CANCRO AL SENO, OPEN DAY SABATO 29 AL CENTRO HERMES DI CASAGIOVE.

In occasione del mese della prevenzione oncologica, screening e consulenze gratuite sul tumore della mammella a cura del chirurgo oncologo Crescenzo Maria Muto.

Giornata dedicata alla prevenzione del cancro al seno dopodomani, sabato 29 maggio, al centro medico polispecialistico “Hermes” di Casagiove.

Aderendo al mese della prevenzione oncologica, la direzione sanitaria del centro ha inteso promuovere un open day sul tumore alla mammella.

Nel corso della mattinata, verranno effettuate visite ed ecografie gratuite alle donne prenotatesi in questi giorni, a cura del medico chirurgo Crescenzo Maria Muto, responsabile dell’unità chirurgica, oncologica e laparoscopica della Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua.

“Nella nostra sede in via Nazionale Appia a Casagiove, sabato 29 terremo un focus sul cancro al seno, una delle patologie che, purtroppo, maggiormente colpisce l’universo femminile.

Il centro medico Hermes garantirà uno screening completo alle donne che si saranno prenotate, in collaborazione con il medico oncologo Muto, che visiterà le pazienti ed eseguirà ecografie ed altri esami diagnostici”, dichiara la direttrice sanitaria, Angela Sibillo.

Casagiove, 27.05.2021

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *