CERIMONIA DI PASSAGGIO DI CONSEGNE ALLA SCUOLA SPECIALISTI DELL’AERONAUTICA MILITARE DI CASERTA

CERIMONIA DI PASSAGGIO DI CONSEGNE ALLA SCUOLA SPECIALISTI DELL’AERONAUTICA MILITARE DI CASERTA

Venerdì 31 luglio 2020, con inizio alle ore 09:30, presso la Scuola Specialisti, avrà luogo la cerimonia di passaggio di consegne tra il Colonnello Nicola GIGANTE, Comandante uscente e il Tenente Colonnello Roberto IMPEGNO, Comandante subentrante.

La cerimonia sarà presieduta dal Comandante delle Scuole e della 3^ Regione Aerea, Gen. di Squadra Aerea Aurelio COLAGRANDE.

Saranno presenti Autorità civili, religiose e militari locali.

Lo schieramento sarà composto in forma ridotta per le misure di contenimento del contagio da COVID 19.

——————————-

NOTA DI ACCREDITO PER I CAPI REDATTORI:

I giornalisti interessati a partecipare all’evento, con afflusso entro le ore 9:00 presso la Scuola Specialisti, in Viale Giulio Douhet, potranno accreditarsi contattando la Sezione Comunicazione Istituzionale della Scuola Specialisti ai numeri 0823/428653, 365 o inviando una mail a giulio.finotti@aeronautica.difesa.it entro il 30 luglio 2020, alle ore 10.00.

Per l’accesso in sede sarà necessario indossare la mascherina ed essere sottoposti al rilievo della temperatura corporea.

La Scuola Specialisti, con sede a Caserta, è un Istituto militare di istruzione per le attività di formazione basica iniziale, formazione tecnica specialistica, addestramento, aggiornamento, specializzazione, qualificazione e ricondizionamentodel personale dell’Aeronautica Militare, delle Altre Forze Armate, Corpi Armati e non dello Stato, nonché di personale di Forze Armate estere. Dipende dal Comando delle Scuole/3^ Regione Aerea, con sede a Bari.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *