CERVINO CALCIO CORSARO SUL CAMPO DEL LAURO SAN CASTRESE: 0-4, DOPPIETTA DI IADEROSA

Secondo successo consecutivo per il Cervino Calcio, che ha ottenuto i tre punti in maniera convincente e roboante sul campo del Lauro San Castrese: è di 0-4 il risultato finale a favore degli uomini di Marco Suppa.

Dopo aver chiuso il primo tempo senza reti, la formazione ospite è scesa in campo con forza e determinazione, trovando subito il gol con Domenico Iaderosa – subentrato a inizio ripresa – bravo di testa a infilarla in porta dopo la spizzata di Alfonso Vigliotti (anch’egli entrato in campo al 46’). Lo stesso Iaderosa, dopo pochi minuti, ha siglato la sua prima doppietta personale in stagione, trovando il guizzo vincente durante una mischia in area di rigore avversaria.

Da lì, il Cervino è riuscito ad essere ampiamente padrone del match, trovando poi ulteriori due gol grazie ad altri due giocatori subentrati: prima con Mario Di Nuzzo, con una gran conclusione da fuori area, poi con Davide Carusone, in fotocopia alla seconda marcatura di Iaderosa.

Al termine del match i giocatori hanno ringraziato i tanti sostenitori giunti fin lì, a San Castrese, per seguire ed incitare la squadra, a testimonianza del grande feeling che si è creato tra società, calciatori e tifosi.

 “Dopo un primo tempo dove non siamo riusciti a trovare il guizzo giusto, siamo riusciti subito a sbloccare il match appena tornati in campo trovando i gol che ci hanno consegnato i tre punti. Questo mi rende molto soddisfatto della prova dei ragazzi, concentrati per tutti e 90 minuti, ma ancor di più dai giocatori entrati dalla panchina, che hanno, di fatto, deciso la partita segnando tutti i gol. Essi hanno dimostrato di essere pronti sempre e a loro sono davvero grato. Ora testa al prossimo match” le parole del mister, Marco Suppa, al termine della sfida.

Il Cervino Calcio, con 7 punti in tre partite giocate, si trova al secondo posto e nel prossimo weekend affronterà, allo stadio Razzano di Durazzano, il Messercola Calcio, in un derby che vale anche il primato della classifica del girone A di Seconda Categoria.

FORMAZIONI
Lauro San Castrese
: Torrese; Ruotolo, Migliozzi, Ciriello, Frasco, Iannotta, Persico, Corrupato (Di Stasio), D’Alessandro (Amodio), Cestrone, Camillo (Di Donato); all. Antonio Colino.
Cervino Calcio (4-4-2): De Lillo; Pascarella A, Della Ventura, Vigliotti V, Di Lucia; Manzo (46’ Vigliotti A), Caputo (75’ Abbatiello), Lucaioli, Di Nuzzo Mi (46’ Iaderosa); Lieto (63’ Di Nuzzo M), Gheremedin (88’ Carusone); all. Marco Suppa.

MARCATORI: Iaderosa, Iaderosa, Di Nuzzo Ma, Carusone (Cervino Calcio)

AMMONITI: Iannotta, Ciriello (Lauro San Castrese), Lieto, Vigliotti A (Cervino Calcio)

ARBITRO: Angelo Mercogliano di Caserta

Cervino, 22/10/2023                                                                           Area Comunicazione

                                                                                                                              Cervino Calcio

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *