Da Casaluce alla Rome Fashion Week: il traguardo di Pasquale Affinito ideatore di “Isabella Romei couture”

CASALUCE. Eleganza, esclusività, emozioni. Sono queste tre “e” che caratterizzano “Isabella Romei couture”, brand di moda artigianale dello stilista Pasquale Affinito. Non è la prima volta che parliamo di questo marchio, ma è la prima volta che scopriamo chi è l’ideatore degli abiti che propone, capi che si contraddistinguono per la loro finezza, le stampe floreali, strass e pietre preziose. Pasquale, già noto nel mondo della moda, ha deciso di “rivelarsi” proprio ora, perché, solo pochi giorni fa, il suo brand, nato in un piccolo paese dell’agro aversano, Casaluce, ha allestito uno stand per uno dei più importanti eventi del settore ‘Alta Moda Cerimonie”, ovvero la Rome Fashion Week.

Durante l’evento, tenutosi dall’11 al 13 giugno, il brand Isabella Romei ha presentato  la sua nuova collezione, la quale ha riscosso un notevole successo, facendo breccia nel cuore delle passanti grazie soprattutto all’originalità delle fantasie e agli accessori, quali borse e scarpe, coordinate agli abiti. Insomma, una vera e propria chicca che rende unico ogni capo e ogni corpo che lo indossa. È, infatti, proprio a questo che mira la mano creatrice di Isabella Romei: l’esclusività, affinché ogni donna possa sentirsi se stessa in un abito da sfoggiare per un’occasione speciale. Queste caratteristiche, durante la fiera, non sono passate inosservate. Infatti, l’influencer Maria Monsé è stata ospite presso lo stand Isabella Romei, restando notevolmente colpita dalla qualità e dalla bellezza.

È un traguardo importantissimo” – afferma lo stilista Pasquale Affinito -. Io provengo da una piccola realtà quale quella di Casaluce, quindi arrivare alla Rome Fashion Week è davvero un’esperienza irripetibile e che mi rende tanto orgoglioso del lavoro che faccio ogni giorno con costanza, sacrificio e soprattutto con passione. I nostri capi sono tutti realizzati a mano, c’è tantissimo impegno, tanta meticolosità dietro ogni piccolo strass, perla o bottone che impreziosisce e caratterizza ogni abito. Puntiamo alla qualità e all’eleganza. Attraverso le nostre collezioni, portiamo sul mercato, non solo i colori del sud, ma tutta la passione e la dedizione al lavoro del nostro territorio. Questo evento – conclude – ci ha permesso di avere una notevole visibilità tanto da entrare nei migliori atelier, in cui vi sono presenti i brand più blasonati della moda italiana. Che dire, a piccoli passi versi grandi obiettivi”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *