Giochi Olimpici Brasile 2022: Giovanni Improta torna a Casaluce

CASALUCE. Nel pomeriggio di sabato 7 maggio, l’olimpionico Giovanni Improta ha fatto ritorno dal Brasile, dove ha disputato i Giochi Olimpici Silenziosi 2022, presso la città di Caxias do Sul.


L’atleta è stato accompagnato a Caserta dal direttore tecnico della Nazionale italiana F.S.S.I., Gerardo Di Gruccio, ed ad attenderlo c’erano il sindaco di Casaluce, Francesco Luongo, e l’assessore allo sport, Raul Pagano.

Per il campione si è trattato della seconda partecipazione olimpica della sua carriera, dopo i Giochi olimpici silenziosi del 2017, disputatisi in Turchia, nella città di Samsun, ed in occasione dei quali Improta conseguì una medaglia di bronzo. 

“C’è grande rammarico per l’esito dell’avventura carioca; il verdetto pronunciato dagli arbitri ci lascia una grande rabbia ed un forte senso di ingiustizia sportiva – affermano i componenti dello staff Improta -. Per noi Giovanni resta comunque un vincitore, che ha saputo dimostrare, nella vita come nello sport, che ogni ostacolo è un nuovo passo verso il successo. Grazie all’amministrazione di Casaluce, capitanata dal sindaco Luongo  – concludono -, per il suo sostegno umano”. 

Biagio Russo

Profilo LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/orbis-comunication-srls/

Profilo Instagram – https://www.instagram.com/orbis_comunication/ 

Profilo Facebook aziendale – https://www.facebook.com/orbiscomunicationsrls/

Canale Youtube ufficiale – https://www.youtube.com/channel/UC0B7qiO7YZksRST1gtYrFug

WhatsApp – +393389556133 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *