Appuntamento con Culture Space: il 19 maggio al centro del confronto il Forum dei Giovani

SANT’ARPINO. Forum dei giovani al centro del confronto. Nella serata di giovedì 19 maggio, in diretta sui canali ufficiali dell’associazione politica e culturale “Culture Space” di Sant’Arpino, andrà in onda una nuova puntata del format interamente organizzato e prodotto dai giovani santarpinesi.

L’iniziativa “Forum dei Giovani”, che già è approdata a Succivo, ora potrebbe diventare realtà a Sant’Arpino. L’obiettivo è quello di avvicinare i giovani alla vita politica ed amministrativa, a partire dalle piccole realtà cittadine fino ad arrivare a ruoli di alto profilo.

“Non intendiamo trasmettere solo i valori posti alla base del vivere civicamente all’interno delle istituzioni, diventando uomini e donne di politica – afferma il presidente del gruppo, Aniello Di Santillo -, ma quei fattori posti alla base di una decisione democratica che si pone l’obiettivo di tutelare gli interessi pubblici e non quelli dei pochi. Nella prossima puntata, andremo ad analizzare come e perché i giovani hanno il dovere di interessarsi alla politica seppur la stessa sembri allontanarsi da loro sempre più”.

Gli ospiti della puntata saranno: Marco Cavaliere, Matteo Marcaccio, Giuseppe Porcaro, Alberto Capone e Giulio Delle Donne. A moderare: Aniello Di Santillo, Presidente dell’associazione “Culture Space”; Marilda Lorusso, admin della pagina Instagram Politica Offline, e Gerardo Maccauro, volto noto di Instagram.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *