AXEL, ILLUSIONE D’AMORE

IL NUOVO SINGOLO PER UN GRANDE DEBUTTO

Dai primi giorni di Aprile è disponibile in rotazione radiofonica e televisiva “ILLUSIONE D’AMORE” il nuovo singolo di AXEL disponibile in tutti gli store digitali. Axel è un cantautore e autore italiano che ha partecipato a diverse manifestazioni musicali e programmi in tv nazionale tra cui come ospite nel programma “Agri Music Tour.

“La mia passione per la musica è nata come terapia, ho iniziato a scrivere per dare sfogo ai sentimenti ma è anche una passione che manifesto con parole.” Racconta l’autore: “Ho sempre avuto la passione per la poesia e negli ultimi anni mi sono cimentato con la musica a scrivere testi delle mie canzoni. Trovo l’ispirazione dalla mia vita quotidiana e dalla vita di chi mi circonda, le mie canzoni infatti possono fare immedesimare molte persone, il mio nuovo singolo parla di un’illusione d’amore, un tema molto importante e che colpisce spesso alcuni di noi.”

I progetti futuri prevedono un tour promozionale del nuovo singolo in giro per l’Italia e all’estero. Inoltre Axel sta già lavorando su un altro singolo che uscirà in autunno e la partecipazione a trasmissioni musicali televisive nazionali. “Il brano come anticipato prima, parla di un’illusione d’amore.”, racconta l’autore a proposito del nuovo brano, “Sempre più spesso si cerca il vero amore ma a volte è solo la visione di quello che ci piacerebbe che fosse”.

La musica che rappresenta Axel è il genere pop, “Illusione d’amore” ha un ritmo molto orecchiabile, piace e arriva a persone di più età e accomuna più generi. Axel è molto attivo sui social: lo si può trovare su Facebook, Instagram, Twitter, TikTok e sul suo canale Youtube potete trovare il video ufficiale del singolo “Illusione d’amore”. Si può seguire sui social per rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda le interviste e i prossimi progetti musicali. “Illusione D’Amore” è distribuito da MARIKA RECORDS e registrato  al MASTER STUDIO “UD”.

Massimo Mazzetti

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *