Caserta – Nasce il comitato Civico Italia Viva a Capriati al Volturno

Caserta – Nasce il comitato Civico Italia Viva a Capriati al Volturno

I Coordinatori provinciali di Italia Viva, Peppe Altieri e Carmen De Rosa, si sono recati a Capriati al Volturno, attesi dal dott. Giovanni Barone ex dirigente dell’Amministrazione Provinciale di Caserta.

Quest’ultimo si è fatto promotore ed organizzatore dell’ incontro ed insieme ad altre 15 persone,  suoi concittadini, ha costituito un Comitato Civico di Italia Viva comunicando la ferma volontà di aprire, sul Corso principale di Capriati, una Sezione di Italia Viva.

L’incontro è stato particolarmente interessante soprattutto perché   la platea era eterogenea composta da giovani   e   da donne animati da tanto   interesse per   Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, tutti   fermamente convinti di voler contribuire, in tutti i modi possibili, all’affermazione ed alla realizzazione   dei programmi   del partito.

Dopo l’intervento dei Coordinatori i presenti hanno manifestato interesse e voglia di condividere il progetto di Italia Viva esprimendo la volontà di voler essere coinvolti su tutti i fronti.

Nel salutarsi ci si è dato   appuntamento per fine agosto inizio settembre per l’inaugurazione della   sede alla presenza del nostro referente locale Nicola Caputo.

I Coordinatori hanno   girato l’invito anche al Presidente del partito Ettore Rosato.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *