Castel Volturno: nasce il comitato civico “Città Domitia”

È nato il comitato civico “Città Domitia”, con l’obiettivo di garantire ai cittadini qualità della vita, sicurezza, vivibilità e sviluppo dell’economia locale. Grande è stata la partecipazione nonostante la distanza imposta dai divieti anti contagio, infatti, in pochi giorni centinaia di persone hanno aderito al Progetto sul gruppo WhatsApp appositamente creato dai 18 soci fondatori, che hanno sottoscritto l’atto costitutivo.
Sette i componenti del Direttivo: Cesare Diana, Presidente e Tesoriere; Laura Matrone, Vice Presidente; Domenico Civale, Segretario; Eleonora Castaldi, Assunta Savarese e Luciano Antonio, Consiglieri; Marco Silva, responsabile della Comunicazione. I membri dell’Associazione, con sede legale in Viale degli Oleandri 79, località Pinetamare, hanno scelto all’unanimità come Presidente Onorario Don Antonio Palazzo.
Lo statuto consta di 24 Articoli, tutti incentrati sulla riqualificazione della città e sui diritti da garantire ai castellani, da troppo tempo abbandonati a se stessi sia dalle istituzioni nazionali che da quelle locali.

Alle riunioni a distanza sarà concessa la partecipazione anche ai minori di anni 18, previa autorizzazione dall’esercente la potestà parentale. Dal comitato “Città Domitia” fanno sapere che “non è chiesto alcun contributo economico ai soci, ma solo il loro impegno e il loro Amore verso la città di Castel Volturno.”

Ufficio stampa mail stampa.u@libero.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *