Centro Ester Basket, la panchina affidata a Francesco Monteleone

Novità in casa Centro Ester Basket, la società affida la panchina a coach Francesco Monteleone. Questo il primo tassello per la nuova stagione che vedrà la squadra di Barra partecipare con grandi ambizioni al prossimo campionato di serie D.
“Ho accettato con entusiasmo -spiega Monteleone- l’opportunità di entrare a fare parte di una società che ha grandi ambizioni. Sono rimasto colpito dall’ambiente caloroso anche quando nel finale della scorsa stagione l’ho affrontata quando ero alla guida del Battipaglia. Una tappa per me importante dopo aver fatto esperienza in molte altre squadre della Campania” conclude il nuovo allenatore rossoblù.
Il primo obiettivo è di migliorare il piazzamento dell’anno scorso. “Cominciamo con un nuovo allenatore per puntare direttamente in alto” spiega il presidente Pasquale Corvino che annuncia: “Nei prossimi giorni riveleremo anche il nome di uno sponsor importante che ha già sposato con entusiasmo il nostro progetto”.
La società ringrazia per il grande lavoro il vecchio tecnico: “Massimo Massaro è una persona speciale sia come coach che come uomo e a lui va il nostro grande ringraziamento” conclude Pasquale Corvino.
“Dopo il coach, inizieremo a presentare anche il nuovo roster” aggiunge il vice Fabio Frasca che sottolinea: “Anche nella rosa abbiamo ringraziamenti da fare. Non saranno con noi Nicolas Pone, Sabatino Gallo e Roberto Santoro doveroso un forte abbraccio da tutti noi del Centro Ester”.

Roberto Esse

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *