DonatoriNati: Dai una mano alla vita

“Chi dona il sangue dona la vita” con questo messaggio fondamentale l’Associazione Donatori Nati della Polizia di Stato, con il patrocinio del Comune, invita tutti a donare il

sangue, domenica 5 giugno dalle ore 08.00 alle ore 12.00 in Piazza Umberto I a Marcianise”

“La carenza di sangue che ha investito gli ospedali campani, ed in particolare quelli della provincia di Caserta, è drammatica ed è diventata una vera e propria emergenza per la salvaguardia di vite umane. Ad affermarlo è il Presidente della Campania dei Donatori Nati della Polizia di Stato Dr. Tommaso Delli Paoli.

Purtroppo, continua il presidente Delli Paoli, ci viene segnalato che, a causa della carenza di sangue, molti interventi chirurgici non possono essere effettuati e di conseguenza difficoltà si incontrano anche per i malati talassemici, i quali hanno bisogno di essere trasfusi in modo continuativo.

“Ogni giorno, in Italia tante persone sopravvivono grazie ad un gesto cosi semplice ma cosi importante. Non esitiamo a donare il sangue, facciamolo per gli altri, tenendo presente che gli altri siamo anche Noi” – afferma il dr. Tommaso Delli Paoli, Presidente dell’Associazione in Campania.

L’evento, patrocinato dal Comune di Marcianise vedrà la partecipazione attiva di numerose associazioni di volontariato, tra cui, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Marcianise e quella della Guardia di Finanza, la Pro Loco , nonché il Gruppo sportivo Fiamme Oro e tantissime altre associazioni culturali.

Marcianise, 4 giugno 2022


CAMPANIA

Dr.ssa Annarita De Feo- tel 338 9548508

Responsabile Comunicazione ADVPS DONATORINATI Polizia di Stato ONLUS E-mailcomunicazione@donatorinati.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *