ELEZIONI PROVINCIALI, SABATO 13 ALL’HOTEL EUROPA LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA DI CASERTA, GIORGIO MAGLIOCCA.

Giovanni Zannini (Moderati), , Nicola Caputo e Vincenzo Santangelo (Italia Viva), Luigi Bosco e Maria Luigia Iodice (Noi Campani con Mastella) alle ore 11 incontreranno giornalisti e mass media per l’annuncio ufficiale della candidatura di Magliocca.

Giovanni Zannini, Nicola Caputo, Luigi Bosco, Vincenzo Santangelo e Maria Luigia Iodice, nella mattinata di sabato 13, con inizio alle ore 11 nella sala De Sica dell’Hotel Europa Art, sito a Caserta alla Via Roma n.19, incontreranno la stampa per la presentazione ufficiale della candidatura a Presidente della Provincia di Giorgio Magliocca, anch’egli presente all’incontro con i mass media.

I referenti provinciali e regionali dei movimenti e dei partiti Moderati, Italia Viva e Noi Campani con Mastella, esporranno ai giornalisti e agli operatori dei mass media le ragioni politiche e programmatiche della scelta di sostenere la candidatura istituzionale dell’attuale vertice dell’Amministrazione Provinciale alle elezioni del prossimo 18 dicembre. 

Il Presidente Magliocca illustrerà il percorso programmatico ed amministrativo che la sua candidatura al secondo mandato, quale espressione dell’area moderata di centro, intenderà portare avanti nel prossimo quadriennio alla guida dell’Ente provinciale ed in favore delle comunità di Terra di Lavoro.

Nel corso della conferenza stampa, saranno rispettate le norme anti-Covid19 in vigore.

I Sigg.ri Direttori delle Testate giornalistiche, i Responsabili di portali, blog e webtv, i giornalisti, i free lance e gli operatori tutti dell’informazione sono invitati a partecipare.

Caserta, 11.11.2021

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *