Evento formativo Dream massage ® a Sant’Angelo Le Fratte

Per la prima volta il Dream Massage ® arriva in Basilicata. 

Il massaggio ufficiale dei grandi eventi e in particolare del Festival di Sanremo da ben 8 anni conquista la Basilicata con un corso di formazione di tre giorni nel meraviglioso Borgo di Sant’Angelo Le Fratte (provincia di Potenza) il 19-20-21 giugno. 

Il suo ideatore, il professor Stefano Serra è Responsabile dell’Area benessere del Festival di Sanremo e spa manager con ventennale esperienza nel settore e detiene anche su YouTube un record mondiale, oltre a essere definito il massaggio dei vip raggiunge su YouTube un numero di 85 milioni di visualizzazioni.  

Ora il Prof Serra giunge nel ridente Borgo di Sant’Angelo Le Fratte grazie alla conoscenza dell’ormai noto Emilio Pompeo chef narrante di indubbie capacità gastronomiche e di grande carisma. 

Il Prof. Serra e lo Chef Pompeo per 2 anni hanno collaborato al Festival di Sanremo per rilassare e donare benessere al palato e al corpo degli artisti e degli addetti ai lavori. 

Ora la loro sinergia è pronta a tornare in scena nella meravigliosa terra della Basilicata per una tre giorni di puro benessere e formazione. 

Stefano Serra si è innamorato del Borgo di Sant’Angelo Le Fratte grazie anche all’ospitalità di un sindaco all’avanguardia, Michele Laurino, che da 20 anni ama il suo territorio rendendolo sempre più fulcro di attività culturali e sociali grazie ad una serie di iniziative tra le più affascinanti in Italia. 

Sant’Angelo Le Fratte è un luogo magico dove le bellezze naturali sono la giusta cornice per un turismo di Elite e location perfetta per dare vita a un evento formativo targato Dream massage®. 

Un ringraziamento speciale va al dottor Luciano Marino, icona mondiale della formazione e dei grandi eventi formativi, con il quale il Dream massage® si augura di dar vita ad una serie di eventi formativi nazionali e internazionali di grande prestigio e professionalità grazie alla holding TNT, un network di grande importanza per i giovani a livello universitario e di scambi culturali in tutto il mondo.  

Al corso parteciperanno operatori del benessere provenienti da tutta Europa. 

Molti di loro con il sogno nel cassetto di essere protagonisti al master 2023 Sanremo official “massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. 

Tra le materie trattate oltre al Dream massage®, anche il Dream water dolphine® grande novità di Sanremo 2022, ideato dalla responsabile tecnica del Dream massage® in Italia la spa manager Rosa Frezza, e Il massaggio cervicale metodo dream. 

Tutte le sere si termineranno i lavori con una meravigliosa cena presso la Bottega dello chef narrante Emilio Pompeo, che oltre a deliziare con i suoi piatti i partecipanti, incanterà narrando la cucina ed emozioni infinite. 

Questo è solo l’inizio di una serie di eventi formativi che si terranno nella ridente Sant’Angelo Le Fratte. Il prof. Serra è profondamente lusingato e grato nei confronti di tutti coloro che hanno voluto fortemente questo evento. Che sia l’inizio di un infinito DREAM, naturalmente. 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *