ITALIA VIVA CASERTA DEPOSITA LA LISTA PER LE REGIONALI. UNA DONNA COME CAPOLISTA

ITALIA VIVA CASERTA DEPOSITA LA LISTA PER LE REGIONALI. UNA DONNA COME CAPOLISTA

Caputo: “Abbiamo messo insieme un gruppo di uomini e di donne, unito e che ha voglia di mettere in gioco le idee, la passione e l’intelligenza per rilanciare il nostro territorio. Non ci resta che partire evincere!

Caserta – I coordinatori provinciali Giuseppe Altieri e Carmen De Rosa, accompagnati da Nicola Caputo e dalla squadra degli otto candidati, hanno ufficialmente presentato la Lista Italia Viva Caserta per le prossime elezioni Regionali. Una donna guiderà la compagine renziana, si tratta della preside Bernarda De Girolamo, a seguire, Pasquale Antonucci, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese e Raffaella Zagaria.

“Si tratta delle migliori energie del territorio. Uomini e donne, che rappresentano, nei rispettivi ambiti, l’eccellenza della nostra provincia – spiegano i due coordinatori – Ora non ci resta che partire con la campagna elettorale che, siamo sicuri, sarà un successo per la nostra comunità politica e per il nostro presidente Vincenzo De Luca”.

La lista fu tra le prime ad essere ufficializzate in provincia di Caserta nel corso di una iniziativa pubblica a cui partecipò il coordinatore nazionale e vice presidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato.

Soddisfazione è stata espressa da Nicola Caputo che in questi mesi ha impiegato tutte le sue energie per mettere insieme una lista competitiva e di qualità. “Italia Viva rappresenta una risorsa fondamentale per il Paese e per il nostro territorio. – spiega Caputo – Lo dimostrano l’entusiasmo e la voglia di partecipare che abbiamo riscontrato in queste settimane intorno al nostro progetto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, mettendo insieme una squadra vincente, composta dalla migliore classe dirigente della provincia. Un gruppo di uomini e di donne, unito e che ha voglia di mettere in gioco le idee, la passione e l’intelligenza per rilanciare il nostro territorio. Un grande in bocca al lupo a tutti i 50 candidati che hanno voluto metterci la faccia con Italia Viva. Grazie a Matteo Renzi per averci dato questa possibilità. Grazie a Ettore Rosato per il gran lavoro fatto. È stato davvero eroico. Grazie a tutto il gruppo dirigente regionale per la determinazione e l’impegno. Grazie a Carmen De Rosa e Giuseppe Altieri per il gran lavoro svolto. Io, come promesso, sarò il nono candidato di questa magnifica squadra e sarò al fianco di Bernarda Pasquale, Filippo, Lisa, Enzo, Pietro, Adriano e Raffaella per accompagnarli alla vittoria. Non ci resta che partire e vincere con la nostra lista e con il nostro presidente Vincenzo De Luca. Finalmente conteranno i voti e non i sondaggi…”

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *