KRASSYM è tornato in onda ed è subito un grande successo. Ad affiancare il conduttore è la showgirl trans Moira Sorrisi.

KRASSYM è tornato in onda ed è subito un grande successo. Ad affiancare il conduttore è la showgirl trans Moira Sorrisi.

Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo “Stai Con Me” in onda ogni Lunedi alle  21.00 su Radio Onda Libera e ogni Giovedi alle  21.30 in streaming Facebook e You Tube. Per la prima volta il pubblico vede in scena una coppia unica nel suo genere, che sta riscuotendo un grande successo. In studio ad affiancare Krassym e Moira Sorrisi tanti amici artisti che si suggueno nelle varie puntate radiofniche. Musica collegamenti e tanto divertimento, questo il giusto mix del programma “Stai Con Me” (ideato da Krassym e Valerio Schiavulli), che si presenta come un “Salotto” di intrattenimento ma  anche giornalistico. Un programma stravolgente e coinvolgente, che presto vedrà il ritorno anche della meravigosa Giada de Blanck (figlia della contessa Patrizia de Blanck) , un format sorprendete con diverse rubriche come: “FastBeauty” a cura del visagista truccatore Renè Bonante, “Cinema” a cura della casting director Simona Tartaglia, “Conosciamoli” a cura del casting e coautore Davide Ugo, “Romanità” a cura della cantante Milena Porzio detta Locandiera. Molti gli ospiti VIP intervenuti nel programma Radio/Televisivo: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, la cantante Ivana Spagna, il conduttore televisivo Michele Mirabella, l’attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo, la showgirl e conduttrice televisival Marisa Laurito, il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la contessa Patrizia de Blanck,  il divulgatore scientifico Gianluca Mech, la meravigliosa Patrizia Mirigliani,patron di Miss Italia, la simpaticissima Rossella Erra. L’appuntamento con il programma è per ogni Lunedi alle ore 21.00 su Radio Onda Libera e ogni Giovedi alle ore 21.30 in streaming Facebook e You Tube.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *