L’avvocato Gian Piero Menditto a sostegno del Sindaco Marino nella costruzione delle liste elettorali

Menditto: “Ho scelto di sostenere Marino per premiare competenza al servizio della continuità politica!”

Caserta. L’avvocato Gian Piero Menditto, noto professionista casertano, già fondatore dell’associazione “Amici di Caserta” e promotore di innumerevoli iniziative in città, tra cui, La Notte Bianca di Caserta tra i primi elettori del dell’attuale sindaco Nicola Marino, ricandidato dal centro-sinistra locale.

Le liste per le prossime elezioni amministrative della città di Caserta che si svolgeranno domenica 03 e lunedì 04 ottobre sono state consegnate ufficialmente oggi sabato 04 settembre 2021 alle ore 12.00.

“Ho scelto di sostenere Carlo Marino per premiare competenza al servizio della continuità politica!”

La vera novità nella coalizione del centro sinistra è la lista civica del Centro Democratico denominata “Origini” – afferma l’avvocato- arricchita dalla fusione con la associazione “Radici Casertane” di Francesco Guida e Donato Tenga.”

Come noto la lista Origini è nata su incipit regionale dietro la regia dello stesso avvocato Gian Piero Menditto che ha affidato il simbolo di Centro Democratico a Giovanna Maietta a cui ha fatto seguito la fusione con la associazione Radici.

Tuttavia l’avv. Menditto ha anche suggellato la candidatura di Francesca Benenati nella lista Noi Campani, sponsorizzato la candidatura del giovane avvocato Giovanni Tremante nella lista Insieme moderati per Caserta, inserito due candidati nella lista dei Socialisti e coordinato gli aspetti burocratici prima della presentazione delle liste.

Un amore per la città tanto forte da mettere da farsi da parte per dare spazio a candidati giovani e ricchi di professionalità. Figlio di Domenico Menditto “Lello” storico esponente della politica casertana, l’avvocato ha dato un apporto fondamentale alla delineazione del quadro politico del centro-sinistra casertano.

————————————————————————————————————-

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *