Lele_hondo_official alla guida di una Ferrari 458 Italia: “Motori, che passione!”

Lele_hondo_official alla guida di una Ferrari 458 Italia: “Motori, che passione!”

TORINO. Chi non vorrebbe guidare un cavallino rampante direttamente in pista? Un’emozione unica nel suo genere che l’influencer Lele_hondo_official ha provato alle 13 di domenica 21 giugno direttamente sul circuito in località Valle Fisca in Lambardore (provincia di Torino).

Con i suoi quasi 14mila followers al seguito virtuale, Lele si è, prima, confrontato con un istruttore per apprendere i segreti della guida in pista, poi ha stretto tra le mani il volante di una Ferrari 458 Italia: “E’ stata sicuramente una delle più belle esperienze della mia vita e sono davvero grato al team ‘passione GT’ per la grande disponibilità mostratami. E’ un po’ come se avessi rivissuto gli anni della mia infanzia in cui, guidato dalla famiglia, iniziavo a nutrire il mio amore per le Ferrari”.

La velocità è facile domarla solo se ci si allena molto. La pratica è fondamentale, così come la costanza: “Sono fattori che ritrovo pienamente anche nell’immagine di un buon influencer. Ci vogliono impegno continuo ed attenzione alle tendenze. Post e storie devono confrontarsi con le persone che devono essere coinvolte, accattivate. L’abitualità non fa parte del mio mestiere, è la passione il vero motore di ogni cosa e non deve mancare in nessuna attività e/o sogno che sia”.

Lele_hondo_official partirà per gli Stati Uniti per affrontare una grande sfida con un marchio noto a livello mondiale: “Appena le condizioni lo permetteranno, sarò a Los Angeles. Probabilmente il mese di settembre rappresenterà la chiave di volta”. Un blocco dovuto al Covid-19 che ha portato con sé tanti cambiamenti: “Ci ha fatto riscoprire i valori semplici della vita persi nell’oblìo della frenesia quotidiana – afferma il 39enne -. Posso dire che gli influencers hanno avuto la possibilità di conoscere meglio i propri followers con le dirette”.

Prossimi impegni? “Saranno settimane piene di lavoro e backstages – ha detto il volto di Instagram -. Sarò affiancato da Diego, giovane fotografo di talento, e, ovviamente, dal mio team, ‘LetFer production’. A metà luglio mi recherò a Roma per alcuni scatti con Denis Cassani e per collaborare al video del nuovo singolo di James, promessa della musica italiana. Napoli è nei programmi, così come altre collaborazioni in tutta Italia”. L’influencer lancia un messaggio ai giovani: “Credete sempre in voi stessi e impegnatevi per raggiungere i vostri obiettivi. La vita vi darà ragione”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *