NASCE IL COMITATO “ITALIA VIVA CESA”

NASCE IL COMITATO “ITALIA VIVA CESA”

Cesa (Ce) – La casa di Italia Viva nell’Agro Aversano cresce sempre più. Nasce a Cesa il nuovo Comitato “Italia Viva Cesa” coordinato dal dottor Cesario Ferrante che darà un grande contributo col suo bagaglio umano e professionale.

All’incontro costitutivo si sono affrontati e definiti gli argomenti su cui lo stesso Comitato intenderà svolgere un incisivo lavoro nella città di Cesa. A tal proposito si è anche ipotizzato di essere presenti nella imminente campagna elettorale con dei propri rappresentanti.

Molto graditi sono stati gli auguri di buon lavoro giunti dai Coordinatori Provinciali, Peppe Altieri e Carmen De Rosa, i quali hanno anche confermato la loro piena e totale vicinanza al Comitato dichiarandosi disponibili a sostenere qualunque iniziativa non esclusa quella della partecipazione alle elezioni comunali.

Ed è proprio nella prossima riunione, a cui presenzierà anche la coordinatrice di collegio Imma Dello Iacono, che si discuterà della partecipazione alle elezioni e del sindaco da sostenere.

con preghiera di pubblicazione
 AGS-STAMPA

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *