PORTICO DI CASERTA: LA CITTA’ DIVENTA CARDIOPROTETTA

GRAZIE AL PROGETTO CUORE NOSTRO CHE PREVEDE LA DONAZIONE DI 4 DEFIBRILLATORI- 25 CORSI BLSD- APP CON GEOLOCALIZZAZIONE DAE E PANNELLI IN FOREX CON LA MAPPATURA DISTRIBUITI IN TUTTO IL TERRITORIO

La Città di PORTICO DI CASERTA si dota di altri 4  defibrillatori che si aggiungono ai 4  già presenti sul territorio presso le scuole.
Si è concluso, infatti, il progetto Cuore Nostro portato avanti dalla Società MG Comunication con il patrocinio del Comune di Portico di Caserta, mirato a rendere la cittadina cardioprotetta. Il Progetto si è potuto realizzare grazie alla partecipazione di 19 aziende locali che hanno mostrato grande sensibilità ed hanno permesso di donare alla città di Portico  4 postazioni cardioprotette, realizzare la mappatura dei defibrillatori vecchie nuovi, l’App cuore nostro e la formazione di 25 addetti all’uso del defibrillatore (corso BLSD).
La cerimonia di presentazione del progetto e consegna dei defibrillatori si svolgerà sabato 6 giugno alle ore 11.00 al Palazzo di Città presso l’aula Consiliare e, contestualmente, verranno consegnati gli attestati di ringraziamento agli sponsor del Progetto.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *