REGIONALI CASERTA, DE GIROLAMO: “SARO’ CAPOLISTA, SAPRÒ ESSERE ALL’ALTEZZA DELLA FIDUCIA CHE MI È STATA CONCESSA”

REGIONALI CASERTA, DE GIROLAMO: “SARO’ CAPOLISTA, SAPRÒ ESSERE ALL’ALTEZZA DELLA FIDUCIA CHE MI È STATA CONCESSA”

Caserta –  È aperta ufficialmente la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali, a cui parteciperò come capolista di Italia Viva per la circoscrizione Caserta a sostegno di De Luca Presidente. – ad annunciarlo è la preside Bernarda De Girolamo che guiderà la lista Italia Viva Caserta per le elezioni regionali del prossimo 20 e 21 settembre – Ringrazio la segreteria nazionale, regionale e provinciale di Italia viva, in particolare Ettore Rosato, Nicola Caputo, Giuseppe Altieri, Carmen De Rosa ed i miei colleghi di lista per la fiducia che hanno riposto in me.

Sento innanzitutto la necessità di mettere insieme idee e programmi concreti che tengano conto in egual misura sia delle aree interne che di quelle costiere, privilegiando i problemi e non le clientele politiche. In piena coerenza con il programma nazionale di Italia Viva, così come è nato nella nuova casa riformista della Leopolda 10, è quanto mai opportuno dare vigore ad un progetto politico moderno, pragmatico  e facile da capire. Un progetto che parli di lavoro, di legalità, di giovani, ma che sia soprattutto europeista.

Abbiamo un’Europa che sta compiendo passi importanti per arginare le difficoltà e i profondi disagi causati dalla recente, sconvolgente  pandemia; – spiega ancoraDe Girolamo – abbiamo, pertanto, bisogno di persone preparate e competenti in grado di dare un notevole contributo all’attività di governo della Regione Campania, perché gli investimenti vadano nel segno giusto.

Per noi di Italia Viva e soprattutto per me, impegnata ad oltranza, accanto ai giovani, investire significa puntare sulla scuola e sull’istruzione, restituendo ai giovani quanto è stato loro tolto: il FUTURO.

“I SUSSIDI SERVONO A SOPRAVVIVERE…AI GIOVANI BISOGNA DARE DI PIÙ”

così l’ex Governatore della BCE, Mario Draghi, ha raccomandato nel suo recente discorso di Rimini. Da Lui traggo ogni auspicio, da quella ondata di incertezza che mi ha spinta ad assumere con deciso vigore, determinazione e grande senso di responsabilità questo rinnovato impegno etico.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *