Rinvenute a fini di spaccio sostanze illegali in casa di un 18enne. Arrestato.

Termoli –  E’ il Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Termoli a mettere a segno il colpo.

Durante una perquisizione in casa del ragazzo – già destinatario in precedenza di atti che gli avevano proibito di uscire dalla propria dimora dalle 20.00 alle 7.00 – e sulla sua persona, hanno rinvenuto la presenza di quantitativi precisi di sostanze non idonee e illegali. Avvolti in un cellophane, 42 grammi di Hashish, stessa materia trovata anche su un coltello da cucina; 0.65 grammi di cocaina; altro materiale per confezionamento e spaccio.

Tutto ciò, è stato immediatamente sequestrato per le analisi di laboratorio e per la successiva deposizione all’ufficio di competenza.

Quanto al ragazzo, oggettivamente responsabile, si è profilato il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’obbligo di permanenza presso la propria dimora in regime di arresti domiciliari e la disponibilità verso la Procura della Repubblica del Tribunale di Larino.

La successiva udienza dinnanzi al giudice, non ha fatto altro che confermare tutto quanto avvenuto prima.

L’arresto è stato dichiarato lecito, quindi confermato, perché effettuato nella pienezza dei propri poteri dai Carabinieri e al giovane è stata imposta la cautelativa degli arresti domiciliari, con effetto immediato.

Loreto Zullo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *