Sabato 11-07-2020 ore 11,00 sul Lido Luise a Castel Volturno Piazze dei saperi e dei colori Per ripartire con la cultura

L’evento previsto per oggi 4 Luglio 2020 è stato spostato a sabato 11 Luglio 2020, ore 11,00 a causa delle cattive condizioni atmosferiche.

Insieme con le istituzioni (a partire dal comune di Castel Volturno e dalla Regione Campania), come associazioni vogliamo proporre ai cittadini – villeggianti ma anche residenti – e a tutti i soggetti attivi del territorio di impegnarsi in un percorso che rimetta al centro dei propri valori quello della qualità della vita delle persone. Il programma delle attività e degli incontri per l’Estate 2020 è stato presentato alla stampa e all’opinione pubblica sabato 27 giugno ore 11.00 sul Lido Luise con una conferenza stampa a cui hanno partecipato tanti amici e protagonisti degli eventi.

Per dare continuità alle attività sabato 4 luglio 2020 alle ore 11.00 sul lido Luise si terrà l’incontro con la giornalista Lidia Luberto, che ci parlerà di due sue pubblicazioni della collane italiane: la prima è dedicata a Miriam Mafai (partigiana e giornalista), la seconda a Ursula con la sua casa delle bifore (un luogo magico da lei ideato a Caserta Vecchia). Intervengono A. Caprio, P. Broccoli e Onlus Anche io mi trucco

Sullo chalet del lido Luise è stato ripreso anche il Boockcrossing, dove verrà offerta la possibilità di prestare e scambiare libri sul mare, con una piccola biblioteca per letture di gusto per tutte le età.

Con l’invito a diffondere in rete e a partecipare.

Ufficio stampa

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *