VACCINI IN TOUR, IERI PRIMA DOSE PER ALTRI 150 CITTADINI DI MONDRAGONE.

IL SINDACO PACIFICO: SIAMO SODDISFATTI PER L’INIZIATIVA CONGIUNTA TRA IL COMUNE E L’ASL CASERTA MA TUTTI IN CITTA’ DEVONO VACCINARSI

Ulteriori 150 vaccini sono stati somministrati, ieri sabato, ad altrettanti residenti nella città di Mondragone che hanno ricevuto la prima dose.

Lo annuncia il sindaco Virgilio Pacifico che, dopo il successo della prima tornata di somministrazioni avvenuta lo scorso mese di agosto, ha chiesto ed ottenuto dall’Azienda Sanitaria Locale di Caserta un seconda giornata in città da dedicare alle vaccinazioni della popolazione mondragonese.

“Grazie alla collaborazione con l’Asl Caserta, ed in piena sintonia con il Distretto Sanitario n.23, intendiamo proporre ancora la presenza del Truck sanitario sul territorio di Mondragone nei prossimi giorni, così da facilitare la somministrazione della prima dose di vaccino a quanti non abbiano ancora avuto l’opportunità di farlo!”.

Il camper mobile sanitario sosterà in Piazza Umberto, in zona Crocelle-Via Starza, e presso l’Istituto della Ragioneria in Via Rocca dei Dragoni.

“Rivolgo ancora una volta un accorato appello ai miei concittadini affinchè tutti si vaccinino poiché è questo l’unico rimedio per fronteggiare l’espandersi della pandemia; solo in tal modo, infatti, aumentando il numero dei vaccinati, potremmo diminuire il diffondersi del contagio”, conclude il primo cittadino Pacifico.

Mondragone, 12.09.2021

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *