Vittoria netta della Cisl Fp provinciale al comune di Casagiove con l’affermazione di Pietro Merola e Filomena Vozza


Tra i numerosi comuni in cui la Cisl Fp si è affermata una bella vittoria della CISL FP a questa tornata per il rinnovo delle Rsu 2022 è stata quella del Comune di Casagiove con la raccolta di 23 voti su 48. Un lavoro di squadra fatto con competenza e professionalità, sono stati eletti meritatamente Pietro Merola, coordinatore provinciale della Polizia Municipale della FP di Caserta e Filomena Vozza.
Entrambi hanno dato dimostrazione di impegno e attaccamento alla federazione – il commento di Franco Della Rocca, Segretario Generale Cisl Fp di Caserta –  Ancora una volta la CISL si presenta ai tavoli di contrattazione del comune di Casagiove più forte di prima. Siamo stati confermati come primo sindacato abbiamo raggiunto 2 seggi su 4 su un totale di 48 elettori la nostra lista ha preso più del 50%”.
Una vera conquista – dice Pietro Merola  – 23 voti di cui io ho fatto un po’ da trascinatore, 13 sono stati quelli personali, sembra poco ma non lo è. Noi a Casagiove abbiamo incontrato una situazione davvero difficile, con l’amministrazione che aveva i suoi candidati, però abbiamo lottato alla grande e io mi sono impegnato veramente in prima persona.
E’ vero che siamo stati riconfermati ma riconfermarsi è sempre più difficile che venire eletti ex novo, soprattutto con quello che abbiamo vissuto con la pandemia, è stato tutto più complicato, se pensiamo alle problematiche che hanno vissuto i lavoratori e quindi davvero questo traguardo è stato tutto frutto del lavoro che abbiamo fatto incessantemente e della stima che ci hanno accordato i dipendenti”.

(nella foto il coordinatore Pietro Merola)


0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *