SILVIAN HEACH special guest dell’Amsterdam Fashion Week

SILVIAN HEACH

Special Guest

Amsterdam Fashion Week museumplein

Silvian Heach è stato il brand protagonista dell’edizione invernale dell’Amsterdam Fashion Week. La città olandese, centro nevralgico della creatività europea, ha omaggiato la creatività italiana con un invito esclusivo sulle passerelle del suo principale evento dedicato alla moda internazionale.

Presso gli straordinari spazi del Museumplein, la grande piazza dei Musei che ad Amsterdam ospita i più importanti festival cittadini, Silvian Heach ha sfilato con i capi della Fall Winter 2018, una collezione che ha saputo conquistare buyer e appassionati di tutto il mondo e che ha permesso al brand di proporsi in una cornice di alto livello come quella della kermesse olandese.

Una collezione dalla duplice anima. Bad Girls e Country Girls. Lo stile Bad Girls unisce l’anima sartoriale del brand alla ricerca in chiave sport, con cromatismi che spaziano dal nero al bianco con inserimenti di rosso e grigio. La stampa chiave è la tigre all-over, uno dei best seller della stagione. Country Girls è il mood più western, nei colori marroni, beige, panna e bordeaux. Capi eleganti e ricchi di dettagli, in pieno stile Silvian Heach. Esplode la ricchezza dei capispalla dove spiccano montoni e cappotti militari.

La collezione Silvian Heach Fall Winter 18 è in vendita nei monomarca Silvian Heach, nei migliori multibrand store e su www.silvianheach.com.

Amsterdam Fashion Week SS19

Amsterdam Fashion Week SS19

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *