14 febbraio 2016 – Romanticamente Romeo

 1 bis

ROMANTICAMENTE ROMEO

A San Valentino il Romeo hotel sfoggia il suo lato più romantico

Atmosfera intima e speciali pacchetti a misura di innamorati per celebrare la festa dell’Amore: nasce così That’s Amore, un pacchetto soggiorno per due persone comprensivo di percorso SPA, romantica colazione a buffet, pranzo “in love” presso Il Comandante Bistrot e tante sorprese pensate per gli innamorati, dal cioccolato alle bollicine.

 

2 bis

TAVOLO PER DUE

Il 14 febbraio, che sia per pranzo o per cena, il tavolo è per 2!

Lunch in Love è l’occasione per pranzare in compagnia di chi si ama con la vista del Golfo di Napoli nell’intimità de Il Comandante Bistrot, dove si svolge anche la cena You & Me. In entrambi i casi, le coppie di innamorati potranno degustare proposte gastronomiche a base di piatti mediterranei, e completare nel più dolce dei modi, con dello squisito cioccolato!

A Il Comandante Restaurant, al decimo piano, si cena a lume di candela con Ho scelto Te, assaporando invece la ricca tradizione culinaria partenopea, interpretata in chiave gourmet con estro e raffinatezza dallo chef stellato Salvatore Bianco.

 

3 bis

IL BENESSERE SI ACCENDE DI PASSIONE

La Dogana del Sale, la luxury SPA dell’hotel,
propone percorsi wellness a tema San Valentino

Candele profumate, luci soffuse e atmosfera suggestiva faranno da cornice ai momenti di relax delle coppie di innamorati. I pacchetti in edizione San Valentino includono trattamenti studiati proprio per ispirare l’Amore: dall’aroma-massaggio al gelsomino, noto anche come il “fiore dell’amore”, al sensuale candle massage di coppia, fino alla “red passion”, con massaggi e avvolgimenti corpo a base di frutti rossi.

4 bis

Si prega di contattare il nostro ufficio Prenotazioni per ulteriori informazioni

T: + 39 0810175001

F: +39 0810175999

eM: reservation romeohotel.it

www.romeohotel.it

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *