Presentazione Multimediale del libro contro la violenza sulle donne “L’amore non può aspettare”
Lunedì 18 Novembre (Ore 16:30) presso l’Istituto Comprensivo “Giampietro Romano” di Torre del Greco (Napoli), Sala Teatro (Via Antonio De Curtis, 7), avrà luogo la Presentazione Multimediale del Libro contro la Violenza sulla Donne “L’amore non può aspettare” di Roberto Della Ragione – Giammarino Editore.
Come si evince dalla locandina in calce interverranno il Sindaco Di torre Del Greco G. Palomba, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Consiglieri Regionali della Campania, Giornalisti, Artisti del Teatro San Carlo ed Esperti del Settore. Ingresso libero.
Il nuovo e attesissimo Libro del Prof. Roberto Della Ragione dal titolo “L’Amore non può aspettare” già spopola sul web e parla tra migliaia di follower di luce e amore, terzo Romanzo-Scoop della Trilogia del noto Scrittore flegreo sui Diritti Negati al Sud (dopo il successo straordinario de “L’Amore prima di tutto” di due anni fa sul Diritto Negato al Lavoro e di “Oltre l’Amore” lo scorso anno sul Diritto Negato alla Salute) si propone fin da subito come un best-seller , avendo ricevuto in pochi giorni dalla sua anteprima migliaia di prenotazioni e riconoscimenti da tutto il mondo letterario.
L’autore nel suo terzo avvincente Romanzo sul tema del Diritto Negato alla Giustizia narra la storia d’amore e la vita sospesa di Giulia, giovane napoletana che si ribella alle violenze e umiliazioni quotidiane perpetrate dal proprio convivente-stalker in un clima struggente e pieno di contraddizioni e di attese. Una storia di vita, di sangue, di emozioni continue, di passioni che raccontano un dramma sociale: la violenza contro le donne e il femminicidio, trattato dall’autore con la sua solita delicatezza lessicale e originalissimo stile letterario. Giovani, istituzioni e società a confronto attraverso la poesia e una storia romanzata bellissima con un finale da favola e pieno d’amore.
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.