GRAZZANISE: CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE

Chiusura Campagna Elettore "Orizzonti futuri – Conte Sindaco". Ieri sera, 17 Settembre 2020, alle ore 20,30 in via G. Oberdan – Grazzanise

Posted by Matilde Maisto on Friday, 18 September 2020

Chiusura Campagna Elettore “Orizzonti futuri – Conte Sindaco”. Ieri sera, 17 Settembre 2020, alle ore 20,30 in via G. Oberdan – Grazzanise .

E’ stata una serata entusiasmante – dice la candidata Tania Parente – un vero bagno di folla che ha partecipato al comizio finale di “Orizzonti futuri – Conte Sindaco”. C’erano, infatti, moltissime persone ad applaudire la nostra squadra ed era palpabile l’entusiasmo dei giovani nel volere affrontare questo compito con coraggio e dignità.

Da parte mia posso concludere questa prova dicendo che, comunque sarà l’esito del voto, per me è stata un’esperienza formativa. Mi ha insegnato la consapevolezza di vivere e condividere con i cittadini tutte le problematiche che attanagliano la città di Grazzanise. Certo nessuno di noi ha una bacchetta magica, ma tutti abbiamo la voglia di cambiare e migliorare Grazzanise per noi stessi, per i nostri anziani e soprattutto per i giovani che sono il futuro della nostra cittadina.

Credo che ogni persona possa e debba vivere quest’avventura politica per acquisire maggiore consapevolezza del senso civico e soprattutto morale.

Concludo invitandovi al voto, diritto acquisito dai cittadini italiani ricordando che l’articolo 48 della Costituzione italiana sancisce il diritto di voto. «Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età. Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.

Vi invito, quindi, a mettere in pratica il vostro diritto e a scegliere con oculatezza la vostra preferenza.

Buon elezioni a tutti i cittadini!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *