25 anni di sacerdozio per don Carmine, il sindaco Pirozzi: «Contento che celebri questo anniversario guidando la nostra parrocchia più estesa»

«Siamo contenti che don Carmine Pirozzi possa celebrare i 25 anni di sacerdozio alla guida della Parrocchia di San Nicola Magno, la più estesa del nostro territorio. Domenica, a nome di tutta la cittadinanza e dell’amministrazione, sarò presente alla Celebrazione, presieduta da Sua Eccellenza Antonio Di Donna, vescovo di Acerra, per esprimere la felicità di tutta la nostra comunità. Don Carmine, nel corso di questi anni, ha saputo farsi apprezzare per le sue qualità e sono sicuro che domenica la comunità con la sua presenza gli dimostrerà l’affetto che prova». Ad affermarlo è il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi.

Don Carmine Pirozzi ha 50 anni. Ha studiato presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, con sede a Napoli. E’ stato ordinato sacerdote il 21 maggio del 1994. Prima della nomina a parroco (nel 2010) di San Nicola Magno, ha guidato la Parrocchia di San Marco Evangelista, sempre a Santa Maria a Vico.

VALERIO NOBILE

Addetto alla comunicazione

333/6891454 (anche whatsapp)

ufficiocomunicazione@comunesantamariaavico.it

valerionobile80@gmail.com

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *