61RL5 – SYUSY BLADY in “Misteri per caso”

Alla rassegna diretta da Gianmarco Cesario, dedicata alla donna, arriva Syusy Blady con il suo immaginario viaggio intorno al mondo dei misteri.

Stampa

 

Nuovo Teatro Sancarluccio
via S. Pasquale a Chiaia 49 -Napoli

12-13 marzo
SYUSY BLADY

MISTERI PER CASO

ma Dio è nato Donna ?

conferenza/spettacolo di Syusy Blady

con scenografia virtuale ed interazione multimediale

Regia Maurizia Giusti

Tecnica Luigi Sermann

Dio è un uomo con la barba? Atlantide è esistita davvero? Cristoforo Colombo ha veramente scoperto l’America? I Sumeri hanno avuto a che fare con gli alieni?

Tra miti, curiosità archeologiche e simboli segreti, in compagnia di Syusy, una turista nonper- caso che da vent’anni va a caccia di misteri che, se svelati, potrebbero cambiare la storia come crediamo di conoscerla.

Primo fra tutti i misteri, il più grande insabbiamento della storia ufficiale: il fatto accertato che Dio, all’inizio, era una Dea, la Dea Madre, la Dea dai mille nomi e dai mille volti.

Tornando indietro nella storia dell’uomo e viaggiando dall’Asia al Medio Oriente, dal Sud America fino ad arrivare a casa nostra, scopriremo che Dio è donna!

Cosa cambia questo? Cambia il modo in cui penseremo al nostro futuro: “la logica del fallo”, fatta di prevaricazione sulla natura cederà il posto alla “logica del seno”, previdente, e pacifica. Esattamente quello che serve al nostro mondo in crisi…”. Parola di Syusy.

Syusy, da viaggiatrice e da Indiana Jones in gonnella finalmente corregge i sussidiari, e mette in dubbio convinzioni che troppo spesso diamo per scontate e che ci impediscono di vedere la verità.

Riassumendo:

Syusy, immersa in un mappamondo virtuale, accompagnata da momenti di musica e ballo dal vivo, ci racconta 20 anni di viaggi dialogando amabilmente con Dee Madri, saggi del passato ed extraterrestri.

Nuovo Teatro Sancarluccio, via San Pasquale a Chiaia 49, Napoli

Orari spettacoli: giovedì e venerdì ore 21.00

Info e contatti tel. 081 4104467 – 081 5448891 | sito web: www.nuovoteatrosancarluccio.it

HERMES COMUNICAZIONE

Gianmarco Cesario (3804932026)

Antonio Mocciola (3920368048)

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *