7° Rally città di Cellole e la Venere Sinuessana

Insieme dal passato al presente per la Riviera Domitia!
Si disputerà sabato 20 e domenica 21 Giugno 2015 la 7^ Edizione del RALLY CITTA’ DI CELLOLE – SESSA AURUNCA – ROCCAMONFINA, accresciuto nella veste sportiva dalla validità per l’ambito Trofeo Rally Nazionale e che vedrà al via alcuni dei più noti piloti della specialità.
La manifestazione negli oltre 250 chilometri del suo percorso coinvolge tutta la costa casertana, abbracciando i territori di Cellole, promotrice della manifestazione, di Sessa Aurunca e di Roccamonfina, insieme alla RIVIERA DOMITIA e la PROVINCIA di CASERTA, portando la CAMPANIA all’attenzione di tutta l’Italia.
In questa edizione, il vincitore del rally riceverà il TROFEO ISTITUZIONALE REGIONALE CAMPANO “VENERE SINUESSANA” della RIVIERA DOMITIA: “Il PASSATO CHE PREMIA IL PRESENTE”, che rappresenta con orgoglio il simbolo di una comunità formata da 82.066 persone.
La vittoria in gara e l’attribuzione della “VENERE SINUESSANA” consentirà, i noltre, a pilota e navigatore, di partecipare alla manifestazione di premiazione riservata agli abitanti della Riviera Domitia distintisi durante l’anno nel mondo e che avverrà il 12 DICEMBRE 2015, dove l’equipaggio vincitore della gara riceverà la pergamena Istituzionale di merito da parte delle massime Autorità Istituzionali Regionali e Locali della RIVIERA DOMITIA .

La collaborazione tra l’ Associazione Riviera Domitia presieduta dal Cav.Dr. Vincenzo Buffardi ed il Rally Città di Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina nella persona di Armando Oliva Presidente dell’Associazione Rally Città di Cellole, organizzatrice del Rally, è un ulteriore consistente passo per il rilancio della Riviera Domitia.
Inoltre vi sarà la straordinaria partecizione canora della piccola ma grande GAIA Di FUSCO (Mascotte e punta di diamante dell’ Associazione RIVIERA DOMITIA), che si esibirà appena dopo la consegna del TROFEO “VENERE SINUESSANA” ai vincitori del RALLY.

Presidente Vincenzo BUFFARDI

P.S. Se ritenete opportuno di dare maggiore sostegnoall’Associazione RIVIERA DOMITIA per migliorare l’operato che svolge sul territorio lo potete dimostrare donando il5 x mille,riportando il C.F. 95009880618nella dichiarazione dei redditi, una donazione che non vi costa niente, ma che vi ritorna in forma concreta nella rivalutazione del V/ territorio che, vi ringrazia. “Noi SIAMO ciò che LASCIAMO nel CUORE degli ALTRI”
Per eventuale richiesta di amicizia su Facebook: Riviera Domitia

Sostenitrice della manifestazione:
Associazione RIVIERA DOMITIA
Sede Legale: Via Fiumara, 13 – Mondragone – C.F. 950099880618-
Sede di Coordinamento: Via F. Barbarossa, 20 – Mondragone-
Banca Prossima – IBAN di RIVIERA DOMITIA: IT 29L0335901600100000005 577
Info: 389.4271600 – E.mail: rivieradomitia@alice.it-

 

 

2

34

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *