[Città di Partenope] INVITO – incontriamoci in Città di Partenope – RSVP

Caro Cittadino,

come avrai visto dalla mia precedente comunicazione, abbiamo organizzato un evento nella sede RAI di Napoli e avrei davvero piacere che ci fossi. Martedì 27 giugno sarà una data importante per la nostra Città virtuale, la giornata in cui ci incontriamo dal vivo e tutti insieme accendiamo i riflettori su un tema di interesse sociale per sensibilizzare cittadini e addetti ai lavori.

“Piccoli bulli e grandi assenti: chi abiterà la città fuori dai social media?” questo il titolo del talk show condotto da Cecilia Donadio, giornalista RAI, che vede interessanti adesioni e molti altri che potrai notare nel programma in allegato.

Dopo un breve benvenuto, alle 17:30 proietteremo un emozionante cortometraggio di Maria Grazia Cucinotta e lo commenteremo con diversi esperti e con l’aiuto degli interventi dal pubblico. Seguiranno altri video e altrettanti brevi dibattiti.

Al termine è previsto il Premio Città di Partenope, per cui conosceremo anche il vincitore dell’ultimo concorso fotografico “Napoli come mi piace”!

Per chi vorrà trattenersi prevediamo alle 19.30 circa un aperitivo a cura de “La Caffettiera” con la degustazione dei vini di “Cantine Mediterranee”.

Il parcheggio in Via Guglielmo Marconi sarà gratuito per i nostri ospiti grazie alla gentile concessione di “Quick – No Problem Parking”.

In caso di adesione ti prego di rispondere alla presente indicando il tuo nome e quello di eventuali accompagnatori entro lunedì ore 12.00.

bozza17bozza17

 

A presto!

Claudio Agrelli

www.cittadipartenope.it

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *