9 GIUGNO MARADONA AL NAPOLI PIZZA VILLAGE
Sergio Siano arriverà sul palco accompagnato dall’artista argentino Francisco Bosoletti e il collezionista Antonio Vincolo che porterà una teca con maglia, scarpette e fascia di capitano di Maradona. Sempre in tema “calcio” ci sarà Anna Trieste, simpatica, irriverente, giornalista del Mattino, volto noto in Rai e Mediaset, blogger, ma soprattutto napoletana doc che animerà il palco del Pizza Village con la sua ironia.
Si continuerà con l’attesissimo Gue’ Pequeno e poi con tanti artisti come: EnzoDong, uno dei protagonisti indiscussi della scena rap partenopea, amato dai giovanissimi ma anche dalla critica poichè si sta ritagliando un posto importante nello storytelling neo – realistico, proporrà anche il suo nuovo pezzo “Ciro” che serve da schiaffo alla coscienza di giovanissimi, infatti lancia un forte messaggio sociale che racconta che la criminalità non serve a nulla, la musica sì, quella puo’ davvero cambiare il mondo.
Si prosegue con Enzo Savastano: l’irriverente cantante neomelodico 2.0 che prende in giro scherzando vari generi musicali dalla musica indie a quella neomelodica appunto, non trascurando nemmeno i poveri zampognari, presenterà sul palco del Pizza Village, il suo nuovo ep “Io sono con voi”. Ancora musica con Geolier & Nicola Siciliano e il tormentone “P Secondigliano” da oltre due milioni di visualizzazioni sul web. Per finire tanto colore con Bateria Pegaonda e gli scatenatissimi ritmi brasiliani. Un vero concentrato di energia sul palco del Pizza Village grazie a questa banda rigorosamente targata Napoli!
Ufficio stampa Jesce Sole
Manuela Ragucci
338/3116674
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.