9 GIUGNO MARADONA AL NAPOLI PIZZA VILLAGE

Dopo aver ospitato le voci di tantissimi artisti e regalato momenti di grande spettacolo e di grandi emozioni come il concerto “Pinuccio è”, l’omaggio al grande Pino Daniele di dieci giovanissimi talenti accompagnati dal Maestro Vincenzo Sorrentino e diretti dal soprano del Teatro San Carlo Miriam Artiaco, presentato da Sandra Milo, la programmazione degli spettacoli del Napoli Pizza Village( organizzati da RTL 102,5 in collaborazione con la Jesce Sole & Gianni Simioli) continua ad emozionare e, sabato 9 giugno, sul palco di fronte al mare di Napoli, si celebrerà uno dei miti che non tramonteranno mai: Diego Armando Maradona. A farlo sarà il fotoreporter napoletano Sergio Siano che presenterà sul palco del Pizza Village la sua nuova pubblicazione, “Maradona”, un fotolibro dedicato al Pibe de Oro. Negli anni Ottanta, Sergio Siano è stato fotoreporter a bordo campo allo stadio San Paolo e grazie ai suoi scatti proiettati sullo schermo del palco si ripercorrerà la storia del fuoriclasse argentino.

Sergio Siano arriverà sul palco accompagnato dall’artista argentino Francisco Bosoletti e il collezionista Antonio Vincolo che porterà una teca con maglia, scarpette e fascia di capitano di Maradona. Sempre in tema “calcio” ci sarà Anna Trieste, simpatica, irriverente, giornalista del Mattino, volto noto in Rai e Mediaset, blogger, ma soprattutto napoletana doc che animerà il palco del Pizza Village con la sua ironia.

Si continuerà con l’attesissimo Gue’ Pequeno e poi con tanti artisti come: EnzoDong, uno dei protagonisti indiscussi della scena rap partenopea, amato dai giovanissimi ma anche dalla critica poichè si sta ritagliando un posto importante nello storytelling neo – realistico, proporrà anche il suo nuovo pezzo “Ciro” che serve da schiaffo alla coscienza di giovanissimi, infatti lancia un forte messaggio sociale che racconta che la criminalità non serve a nulla, la musica sì, quella puo’ davvero cambiare il mondo.
Si
prosegue con Enzo Savastano: l’irriverente cantante neomelodico 2.0 che prende in giro scherzando vari generi musicali dalla musica indie a quella neomelodica appunto, non trascurando nemmeno i poveri zampognari, presenterà sul palco del Pizza Village, il suo nuovo ep “Io sono con voi”. Ancora musica con Geolier & Nicola Siciliano e il tormentone “P Secondigliano” da oltre due milioni di visualizzazioni sul web. Per finire tanto colore con Bateria Pegaonda e gli scatenatissimi ritmi brasiliani. Un vero concentrato di energia sul palco del Pizza Village grazie a questa banda rigorosamente targata Napoli!

Ufficio stampa Jesce Sole

Manuela Ragucci

manu3laragucci@gmail.com

338/3116674

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *