9 novembre 1989 – 9 novembre 2014…25esimo anniversario della caduta del Muro di Berlino con un concerto speciale dei WALLSIDE

9 novembre 1989 / 9 novembre 2014
Nel 25esimo anniversario della caduta del Muro di Berlino
il NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli
rende omaggio a ‘The Wall’ dei Pink Floyd
con uno speciale concerto dei
WALLSIDE

NUOVO APPUNTAMENTO LIVE sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, renderà omaggio ai Pink Floyd in un’occasione davvero speciale.
9 novembre 1989 / 9 novembre 2014: nel 25esimo anniversario della caduta del Muro di Berlino SABATO 9 NOVEMBRE 2014 (ORE 21.30) la tribute-band WALLSIDE sarà protagonista assoluta della notte/live sul palco del NAM.
La serata celebrerà, infatti, una delle band/chiave del rock internazionale in una data simbolica, che evoca l’epico “The Wall” di floydiana memoria, reso leggendario da Roger Waters, autentico ‘costruttore del muro’.

I WALLSIDE sono: Francesco Cilvetti (tastiere, voce e chitarra), Alfonso Di Pascale (basso e voce), Paolo Magliuolo (batteria e voce) e Mauro Naviglio (chitarra e voce). La tribute-band, molto attiva sulla scena musicale campana, debutta sul palco del NEW AROUND MIDNIGHT festeggiando, con l’occasione, il suo cinquantesimo live.
I brani proposti offriranno un mix equilibrato dei pezzi più celebri della rock-band britannica, di incursioni sonore nella loro fase psichedelica e di autentiche “chicche” per i fans più esigenti. Non mancheranno in repertorio, naturalmente, riferimenti a ‘The Wall’.

Nuova night-live imperdibile al NAM!

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.
Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.
In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.
È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.
Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.
NEW AROUND MIDNIGHT
Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli
info | prenotazioni: 331.2326093
e-mail: new.aroundmidnight@libero.it
web-site: www.newaroundmidnight.it
Facebook: New Around Midnight Jazz club
PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.
UFFICIO STAMPA
MICHELANGELO COMUNICAZIONE
+ 39 338 8545610
info@michelangelopress.com
michelangelocomunicazione@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *