Gorf x ricerca cancro

Il

Museo Ugo Guidi – MUG

 

patrocina:

 

Nuova iniziativa per la ricerca contro il cancro.

Domenica 24 settembre, con inizio alle 9,30 all’ Alisei Golf & Country Club, in collaborazione con il Rotary Club Viareggio Versilia e Lions Club Viareggio Versilia Host, col patrocinio dei Comuni di Pietrasanta, Viareggio, Forte dei Marmi e Camaiore, organizza una gara benefica “Louisiana Gold Metal” sul green di Pietrasanta con lo scopo di sostenere il progetto della Fondazione Umberto Veronesi “Pink is Good” per la prevenzione e la cura dei tumori al seno.

L’iniziativa celebra anche il quarantesimo anniversario della scomparsa del grande scultore Ugo Guidi, del quale alcune opere saranno date in premio ai vincitori. Un connubio perfetto tra arte e golf, uniti per finanziare i progressi della ricerca oncologica, tema per il quale il Golf Alisei riserva da sempre una particolare sensibilità.

Ospite dell’evento sarà il professor Paolo Veronesi, presidente della Fondazione, che terrà una piccola conferenza al termine della quale premierà i vincitori con delle opere litografiche donate dal Museo Guidi di Forte dei Marmi, dal Lions Club e dal Rotary.

E’ già stato raggiunto il numero massimo di partecipanti alla gara “Louisiana a coppie medal” ma le offerte saranno come sempre aperte a tutti fino al termine della giornata.

9

MUSEO UGO GUIDI – MUG
Via M. Civitali 33
Forte dei Marmi
tel. 348-3020538
museougoguidi@gmail.com  www.ugoguidi.it

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *