A Caserta sud il Presidente Malagò inaugura la nuova palestra di Clemente Russo

Giovedì 7 aprile la cerimonia inaugurale del modernissimo centro sorto in tenimento del Comune di Marcianise

Con l’olimpionico di pugilato a coordinare le attività polisportive il maestro di judo Gianni Maddaloni con i figli Pino, Laura e Marco

 

Caserta si arricchisce di un nuovo, moderno impianto polisportivo: sarà inaugurato ufficialmente, difatti, alle 18,30 del prossimo 7 aprile, alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò, il Great Gym Active, centro dove sarà possibile praticare, in un contesto di moderne strutture e tecnologie d’avanguardia una decina di sport, dal nuoto al fitness, sito lungo la Strada Provinciale 336 al Km. 20,600 in territorio di Marcianise, all’uscita del casello di Caserta Sud dell’Autostrada del Sole.

Il nuovo impianto sportivo polifunzionale, che è stato realizzato dal gruppo Orofino con la collaborazione dell’olimpionico Clemente Russo e del tecnico e animatore sportivo Gianni Maddaloni, è stato presentato nel corso di una apposita conferenza stampa alla quale sono intervenuti il presidente del Coni Regionale Cosimo Sibilia, che ha annunciato la partecipazione all’evento inaugurale del presidente nazionale Giovanni Malagò accompagnato dal membro di Giunta centrale Nello Talento, il delegato del Coni di Caserta, Michele De Simone, l’imprenditore Pasquale Orofino, il due volte argento olimpico e due volte campione del mondo di pugilato Clemente Russo, il maestro Gianni Maddaloni e i figli Pino, oro olimpico nel judo a Sydney 2000, più volte campione del mondo ed europeo e Marco pliuricampione italiano di judo.

Il centro Great Gym Active, si sviluppa su di una superficie di 40.000 metri quadrati di cui 12.000 mq sono coperti. E’ servito da un ampio parcheggio privato ed è dotato di due piscine, di cui una semi olimpionica ed una per acquagym e bambini, è attrezzato con un centro per freeclimbing (l’arrampicata sportiva), una palestra di 2500 mq con le più moderne attrezzature con sei sale per judo, boxe, danza sportiva, fitness, pilates, oltre un solarium di 2000 mq sempre dedicato ad attività sportive all’aperto. Completano l’offerta per chi vuole ritemprare corpo e mente una ludoteca, un centro benessere con piscine relax, gruppo kneipp, saune, bagno turco docce emozionali e zone massaggio. L’impianto dispone di molteplici servizi quali baby parking, area relax con wi-fi e internet point, bar, ristorazione, area relax. Completano l’offerta il centro congressi, la zona per le attività espositive e socioculturali, il centro di formazione e il centro estetico.

 

 

 

Le iscrizioni sono già aperte, per informazioni telefonare al numero 0823581069, gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 20.30, il sabato dalle 10.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni e dettagli consultare il sito www.greatgym.it, oppure inviare una mail a: info@greatgym.it.

Per raggiungere la sede della Great Gym in auto: da Napoli (distanza 30 km), da Roma (distanza 195 km): autostrada A1 uscita Caserta Sud (Marcianise), direzione Caserta. In treno: le stazione più vicine sono Marcianise (distanza 3 km) e Caserta (distanza 9 km). In aereo: Aeroporto di Capodichino a Napoli

 

6

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *