A dicembre il Parco Archeologico di Paestum festeggia la conclusione dell’anno regalando speciali opportunità

5

  

Dal 3 al 31 dicembre tutti i giorni (tranne il 25 dicembre) navetta da Salerno a Paestum, inclusa nel

 biglietto d’ingresso al Parco, con partenza dallo stand del Parco Archeologico di Paestum in Piazza Mazzini alle ore 11.00; partenza da Paestum alle ore 16.30 arrivo a Salerno in via Lungomare Clemente Tafuri, 1 (zona adiacente Grand Hotel Salerno), vicino agli allestimenti Luci d’artista.

Dal 21 al 31 dicembre (escluso il 25 dicembre) Archè, installazione site-specific di Alessandra Franco dalle 16:00 alle 19:00. Una spettacolare installazione video che usa come tela/schermo il tempio di Nettuno. Fondendo classico e contemporaneo, l’artista sfrutta la duttilità dell’immagine in movimento e la trasversalità del video mapping, per raccontare il culto della dea Hera.

Con l’Abbonamento Paestum Mia Speciale Natale al costo di soli 15 euro / ridotto 7,50 euro garantisci a te, ai tuoi familiari, ai tuoi amici e ai tuoi clienti l’ingresso libero e illimitato al Museo, all’area archeologica e a tutte le iniziative che rientrano nel biglietto ordinario, acquistando l’abbonamento valido dal 24 dicembre 2016 al 24 dicembre 2017.

Il biglietto d’ingresso al parco e l’abbonamento, che includono la navetta, si possono acquistare presso lo stand oppure on line ( www.museopaestum.beniculturali.it nell’area “orari e tariffe”)+

Ufficio Stampa

Parco Archeologico di Paestum

Tel/fax 0828/811023

081/5808328

sito web: www.museopaestum.beniculturali.it

Facebook: Parco Archeologico Paestum

Twitter: @paestumparco

Instagram: paestumtempli

1

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *