A Dietro l’Angolo con l’“Onestà intellettuale” “Gomorra” fanno “Saltare” New Radio Network

 MADDALONI (Caserta) – Questa mattina come di consueto tutto pronto per la doppia trasmissione di “Dietro l’Angolo”, dopo il successo della puntata del 25 novembre 2017 incentrata sulla promozione e la valorizzazione dei personaggi maddalonesi collegati ad un evento che si terrà oggi pomeriggio e sarà in diretta Facebook (https://www.facebook.com/Dea-Notizie-221498258204037/) e sull’associazionismo.

Le trasmissioni di New Radio Network proseguivano regolarmente in attesa della doppia puntata di “Dietro l’Angolo” condotta da Carlo Scalera che avrebbe trattato nella prima parte “Onestà intellettuale e non menzogne” e nella seconda “Gomorra imitazione e violenza”.

Ebbene già dalla prima parte non è stato possibile andare in onda, qualcuno malignamente ha azzardato a dire che i dimissionari del PD presenti in prima battuta hanno portato un po’ di “…”, ma lasciamo ad altri questi commenti e salutiamo con Angelo Tenneriello e Benedetta Del Vecchio, i consiglieri dimissionari Michele Russo ed Edoardo Tontoli che erano pronti per andare in diretta. La redazione è stata tempestata di domande per poter ascoltare ed intervenire data la delicatezza della materia trattata e ciò sta continuando in questo momento allorquando dovrebbe essere in onda la seconda parte della trasmissione con don Luigi Merola fondatore “a voce d’e creature”, l’avvocato Angelo Pisani già presidente dell’ottava municipalità di Napoli (Scampia), nonché l’avvocato di Diego Armando Maradona, don Aniello Manganiello ex parroco a Scampia e attivissimo nel sociale a livello nazionale. Ed ancora il Generale Antonio Del Monaco promotore del progetto associativo “Progettare con te”, di recente ospite su Italiamia a Terra Mia programma di Gerry Galantuomo ed ancora da poco destinatario del “Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2017”.

Che Dire l’Onestà intellettuale e Gomorra hanno fatto Saltare la radio, in verità è stato un problema tecnico che ha comportato il rinvio della trasmissione con lo stesso programma, e forse altre sorprese per il prossimo sabato.

Intanto i tecnici stanno lavorando per portare nelle case di tutti i radio ascoltatori la voce di New Radio Network.

Radio Ascoltatori di New Radio Network e fedelissimi di “Dietro l’Angolo” non temete, Carlo Scalera ritorna sabato prossimo e più energico che mai.

Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official ” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet/ , mentre chi vuole può intervenire sia con la post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ o telefonando allo 0823 405666.

È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Ufficio Stampa

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *