A GRAZZANISE, GLI ESPERTI DEL CONSULTORIO DIOCESANO PER UN PROGRAMMA DI INCONTRI DEDICATI ALLA FAMIGLIA

Pillole teoriche e momenti esperienziali nella kermesse di appuntamenti dedicati a tematiche familiari che si terrà presso la sede dell’Associazione ARTEMISIA APS di Grazzanise a partire da sabato, 12 gennaio 2019 dalle ore 18:30 alle 20:30. 

In programma cinque incontri, articolati a cadenza mensile fino a Maggio 2019, condotti dagli esperti appartenenti al Centro Consultorio Famiglie , organismo della Diocesi di Capua, con sede a Santa Maria C.V.

A curare il consesso,  il Dr Giuseppe Guerra, psicologo Clinico e di Comunità, psicoterapeuta sistemico relazionale familiare, esperto in dinamiche di gruppo e sessuologia clinica, e la Dr.ssa Manuela Schiavone, psicologa dell’età evolutiva, psicoterapeuta sistemico relazionale Familiare, esperta in Dipendenze patologiche.

<Questi incontri> ha dichiarato la Presidente di Artemisia APS, Sig.ra Simmaca Miele, < rappresentano un’opportunità sia per le famiglie che per i giovani. Sono appuntamenti aperti a tutti poiché la formula scelta è finalizzata ad un arricchimento del bagaglio personale di ognuno al fine di migliorare le relazioni tra individui >.

Il progetto, promosso dall’Associazione ARTEMISIA APS, è stato organizzato in collaborazione con il Centro Famiglia di Santa Maria C.V., l’Associazione Famiglie Nuove del Movimento dei Focolari e la Parrocchia S. Giovanni Battista di Grazzanise.

La partecipazione è gratuita e l’ingresso è a numero chiuso.

Per info e iscrizioni ci si potrà rivolgere presso la segreteria dell’Associazione Artemisia APS, via Nazario Sauro – 14, in Grazzanise.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *