A Sanremo 2022 vince la bellezza grazie all’Elisir dell’Olio D’Argan


Tante le novità e le emozioni che ci ha regalato questo festival di Sanremo.   Chiuso il sipario dell’ Ariston, è tempo di parlare dei protagonisti degli eventi collaterali della 72 kermesse canora.  Il Prof Stefano Serra spa manager internazionale è stato anche quest’anno alla guida, per il 7 anno consecutivo,  della luxury spa riservata agli artisti e agli addetti a i lavori durante la settimana festivaliera.  Partner dell’area Dream Massage più esclusiva d’Italia, un’azienda leader nel settore della cosmesi e del benessere: Elisir D’Argan. Il suo Olio d’Argan Puro è stato il fiore all’occhiello per la spa di Sanremo “Omnia Aura” presso l’Hotel Des Anglais in occasione della 72° edizione del Festival di Sanremo.  Il Team del Dream Massage ha avuto l’opportunità di offrire a tutti gli artisti un massaggio rilassante ed emozionale con l’unico Olio d’Argan Puro 100% Bio targato Elisir D’Argan.  Un olio conosciuto proprio per le sue proprietà multivitaminiche e capacità benefiche.
Elisir D’Argan è un leader del settore inquanto grazie alla competenza della sua direttrice la Dottoressa Nicoletta Voltolina, segue tutto il processo dell’Olio d’Argan: dall’importazione diretta dal Marocco, fino al suo filtraggio e confezionamento nel Laboratorio in Italia. L’Olio d’Argan, dal colore giallo simile all’oro ed il suo profumo di nocciola, viene usato da sempre nella medicina tradizionale berbera per la cura del viso e del corpo. L’utilizzo di questo prezioso Olio mette in luce importanti proprietà dermatologiche e funzionali delle formulazioni cosmeceutiche della Linea Elisir D’Argan. Prodotta e confezionata esclusivamente in Italia segue le normative cosmetiche e scrupolosi controlli. Nel laboratorio Elisir d’Argan, durante il processo di produzione, si effettuano tutti i controlli secondo la Norma UNIPRO, ISO 9001 e presso l’Università di Cosmetologia di Ferrara si effettuano i Test di Efficacia. Nella sua formula pura, l’Olio d’Argan ricco di Tocoferoli, Vitamina A, E, F e acidi grassi Omega 3 e Omega 6, favorisce l’ossigenazione delle funzioni vitali delle cellule, ravvivando le pelli più spente di viso, collo, décolleté e corpo. Protegge dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento delle cellule (anti-age).
Così olio e trattamenti viso/corpo hanno saputo donare benessere a tutti gli artisti,  che hanno potuto apprezzare le qualità di questo magico olio e di questa meravigliosa azienda.
Iva Zanicchi, Donatella Rettore,  la miss Italia di sempre Nadia Bengala, l’ attrice  Antonella Salvucci, Maria Laura De Vitis, Giorgio Minetti, i maestri d ‘orchestra come Enzo Campagnoli e tanti altri hanno potuto constatare che Sanremo è anche bellezza allo stato puro, grazie all’ Olio D’Argan – Elisir D Argan di Nicoletta Voltolina.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *