A Telese Terme un laboratorio creativo ed espressivo sul colore

Iniziativa dell’associazione “Insieme” per promuovere il benessere personale

 

 3

 Sabato 16 aprile 2016, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la sede dell’associazione culturale “Insieme” di Telese Terme, in via Palasciano, si terrà “Trame Sfumate”, un laboratorio sul colore a cura del psicoterapeuta Sergio Galiero e la scenografa Lucia Molino.

L’evento avrà un carattere prettamente esperienziale in quanto è stato concepito come un percorso creativo ed esplorativo di modalità espressive differenti tra loro. Attraverso la manualità e la sensibilità, ciascuno dei partecipanti ascolterà le proprie emozioni e sensazioni per entrare in contatto più profondo con i propri desideri e bisogni. Il laboratorio è rivolto ad un pubblico adulto.

L’associazione “Insieme”, presieduta da Nadia Perfetto, nasce grazie alla collaborazione tra diversi professionisti che operano in ambito psico-sociale e sanitario con l’idea e l’obiettivo comuni di promuovere e divulgare un nuovo senso di salute per l’individuo attraverso un orientamento olistico che lo considera come un sistema complesso.

A pochi mesi dal convegno sulle competenze emotive, l’associazione presenta una nuova iniziativa che mira alla promozione del benessere e del miglioramento della qualità della vita, stavolta prendendo spunto dall’arte grafica in maniera tale da poter amplificare la possibilità di canali espressivi.

 

 

2

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *