Accordo SNAV e Trenitalia

Anche per il 2016 confermato l’accordo tra SNAV e Trenitalia con sconti sui biglietti di entrambe le compagnie.

 Chi viaggia verso le località turistiche utilizzando le navi di SNAV e i treni di Trenitalia potrà ottenere uno sconto fino al 50% (tra treno e nave). E’ l’effetto di un accordo tra le due aziende di trasporto che prevede uno sconto ai rispettivi clienti che scelgono di spostarsi utilizzando entrambi i mezzi di trasporto. I clienti della compagnia di navigazione che acquisteranno, presso le biglietterie ed i FRECCIA Club Trenitalia abilitati alla vendita dei titoli di viaggio SNAV e le Agenzie di Viaggio partner, il biglietto del treno, possono ottenere uno sconto del 30% in 1^ classe o livello Business o del 20% in 2^ classe o livello Standard, per raggiungere i porti d’imbarco di Napoli, Ancona e Pescara di SNAV.

SNAV, contestualmente, riconosce una riduzione del 20% sull’acquisto del biglietto nave su tutte le sue tratte: da Napoli alle isole Eolie, alle isole pontine ed alle isole campane Ischia e Procida (ad esclusione dei collegamenti con l’Isola di Capri) e da Pescara e Ancona per la Croazia.

“L’accordo con Trenitalia nasce dalla volontà comune di supportare il turismo sostenibile e premiare chi preferisce le compagnie di trasporto all’auto – afferma l’Amministratore Delegato di SNAV Raffaele Aiello – ma è anche un incentivo a promuovere l’intermodalità, cioè l’utilizzo integrato dei mezzi di trasporto”.

E le offerte non sono finite! In esclusiva per i soci CartaFRECCIA, SNAV riconosce uno sconto promo del 30% sulla miglior tariffa disponibile entro il 18 luglio e del 10% per il resto dell’anno sulle principali rotte della compagnia.

I biglietti sono acquistabili su www.snav.it, al call center 0814285555 (aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 21:00) c/o gli SNAV Point, i FRECCIA Club Trenitalia, le biglietterie Trenitalia di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Ancona, Salerno, Rimini e le agenzie di viaggio abilitate.

La promozione può essere estesa ai componenti del nucleo viaggiante che accompagna il titolare CartaFRECCIA (familiari o accompagnatori).

Lo sconto per il biglietto ferroviario, invece, è valido sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei treni Regionali, i livelli di servizio Executive e Premium.

 

 

 

 

 

————————————————————————————————————————————————
UFFICIO STAMPA  SNAV
n.p.r. Giancarlo Panico cell. 3387097814 – Marinella Proto Pisani cell. 3397566685 – Valentina Casertano
tel. 0815515441/42 – npr@nprcomunicazione.it – www.snav.it

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *