Acerra, Latin Emotion Academy presenta al pubblico i saggi di fine anno … dopo il successo a Caserta

ACERRA (Napoli) – Giugno segna l’inizio della bella stagione ma è anche, per molti, tempo di bilanci; dalla scuola allo sport, al lavoro … buona parte degli individui  in questi giorni tracciano la propria inevitabile linea del traguardo immaginario o reale.

È tempo di bilanci anche per la scuola di danza Latin Emotion Academy che nei giorni 22-23 Giugno 2016 alle ore 20:00 presso il prestigioso Teatro Italia di Acerra effettuerà il saggio di fine anno, così strutturato: 22 Giugno 2016 le allieve  tra i 5 ed i 13 anni, il 23 Giugno 2016 sarà la volta delle colleghe più grandi.

È quindi arrivato il momento per gli allievi, la Maestra nonché direttrice di tutte le discipline studiate, Luana di Lillo, coordinata dal suo compagno di vita il Maestro Ernesto Capalbo, di far vedere quanto di buono è stato fatto in sala prove. Tante le discipline: danze latine di gruppo e di coppia, danza contemporanea, danza classica, hip hop.

Saranno emozionantissime le allieve e gli allievi anche se quest’anno hanno avuto numerose possibilità di dar lustro a tutta la loro bravura ed energia, noi che le abbiamo viste all’opera vi assicuriamo che ammirandole mentre ballano è difficile restare immobili visto il grande trasporto emotivo che provocano evidente quindi la maestria con la quale sono seguiti anche se la Maestra spesso non ama darsi meriti.

Quest’anno è stato per la scuola di danza Latin Emotion Academy un anno benché faticoso ma ricco di straordinari successi sia Regionali che Provinciali ma soprattutto Nazionali in tutti i corsi ed in tutte le discipline affrontate. Campionesse , quindi, in lungo ed in largo per la Penisola ottenendo tra l’altro prestigiose borse di studio ai vari stage in cui hanno partecipato.

Hanno praticamente sbancato portando in alto il nome Latin Emotion Academy ma hanno anche fatto parlare di Maddaloni in maniera positiva dopo i deludenti fatti di cronaca.

Per loro ballare è tutto, per loro la danza è espressione di libertà e forte senso di responsabilità verso chi le guarda, infatti, quest’anno la scuola di danza è reduce anche da una bellissima collaborazione formativa con una compagnia Teatrale diretta da Michele Cupito creando una nuova realtà socio-Culturale Dan-tea che è appunto l’acronimo di danza e Teatro. Dan-tea sarà presente nella serata del 23 Giugno 2016 per ringraziare  con affetto il numeroso pubblico accorso durante le 5 repliche fatte tra Gennaio e Febbraio del Musical dal titolo “Mariuole Mariuó” al teatro Izzo di Caserta. La grande determinazione delle ballerine ha fatto si alcune di loro quest’anno intraprendessero anche l’arte recitativa con eccellenti risultati di pubblico e di critica.

Una di queste, Angela Pattini ragazza semplice di 22 anni, ragazza della porta accanto che nei suoi momenti “no” si isola e piange non ama sfogare le sue preoccupazioni, ma chi la conosce sa che lei è fatta così non dimostra il 100% del bene, ma c’è per qualsiasi cosa di cui si ha bisogno, ama l’arte in ogni sua forma spesso introversa ma determinata in ogni singola disciplina in cui è stata coinvolta perché ha sempre avuto come obiettivo quello di non deludere le persone che avevano puntato su di lei  sia nei balletti che nella recitazione facendo spesso la corsa contro il tempo per essere presente sempre.

Il 23 Giugno sarà protagonista assoluta della serata in quanto dopo svariati anni di studio giunge finalmente al meritato e sudato diploma .Un grande in bocca a lei per questo piccolo traguardo ed il più grande in bocca al lupo alla scuola di danza Latin Emotion Academy per successi sempre maggiori.

Acerra, lì 21 giugno 2016

Ufficio Stampa

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail. Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie. Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *