Adotta una madre – Concerto in omaggio alle Matres Matutae

 

 

 

 

Amici del Museo campano

 Adotta una madre

 Concerto in omaggio alle  Matres Matutae

Capua, domenica 21 ottobre 2018 ore 10.00

Chiesa di S. Salvatore a Corte

Via Principi Longobardi 10

 

La giovane artista Jen V Blossom, di origini capuane, si esibirà con il suo progetto musicale, con il suo repertorio dedicato alle Madri come simbolo della civiltà e della solidarietà umana, contro ogni forma di fanatismo e di violenza.

Questa inizaitiva si inserisce in un programma teso a rilanciare il Museo Campano come luogo di socialità attraverso le varie forme ed espressioni culturali, artistiche musicali e  civili.

Saluti del TCI e del  Presidente CdA  Francesco Di Cecio.

Presenta  Pasquale Iorio (a nome delle associazioni)

Invito               

 

 

 Nell’ambito del progetto Adotta una madre per il futuro del Museo Campano, la rete delle Piazze del Sapere e la Presidenza CdA Museo Campano – con il patrocinio della Provincia di Caserta,  in collaborazione con la rete delle  associazioni cittadine – organizzano un Concerto per le Matres Matutae, che si terrà a capua domenica 21 ottobre 2018 con inizio alle ore 10.00 nella Chiesa di S. Salvatore a Corte in via Principi Longobardi 10.

La giovane artista Jen V Blossom, di origini capuane, si esibirà con il suo progetto musicale accompagnata da un percussionista, con il suo repertorio dedicato alle Madri come simbolo della civiltà e della solidarietà umana, contro ogni forma di fanatismo e di violenza.

Questa inizaitiva si inserisce in un programma teso a rilanciare il Museo Campano come luogo di socialità attraverso le varie forme ed espressioni culturali, artistiche musicali e  civili.

Porteranno il saluto istituzioanle il TCI ed il Presidente CdA del Museo Campano.                

La manifestazione sarà presentata da Pasquale Iorio (a nome delle associazioni).          

 

 

                   

                 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *