Affidata alla Pro Loco San Michele – Città di Maddaloni l’organizzazione della terza edizione de L’Illustre Maddalonese

Maddaloni – Sarà la neo nata Pro Loco San Michele ad organizzare, quest’anno, la terza edizione della kermesse cittadina “L’Illustre Maddalonese” che si terrà la sera del 21 settembre.

La volontà è quella di migliorare il sistema delle nomination e delle votazioni per assicurare che i nomi dei vincitori delle diverse categorie rispecchino a pieno il sentimento dei maddalonesi.

“A questo scopo – dichiara il presidente Pro Loco Concetta d’Albenzio – sono state individuate, dall’organizzazione, specifiche categorie di premi: Imprenditoria, Imprenditoria giovanile, Sport, Cultura, Arti, Artigianato, Sociale, Giornalismo, Politica e, per ciascuna categoria saranno presentate ai cittadini per il voto quattro nomination. Sarà possibile esprimere il proprio voto attraverso una specifica applicazione on line su facebook, in modo da garantire trasparenza e neutralità”.
E’ possibile, da parte di tutti, proporre nominativi da inserire nelle diverse categorie inviando una mail a prolocosanmichelemaddaloni@gmail.com, accludendo la motivazione della nomination. La scadenza per proporre una nomination è fissata per il 10 agosto 2018.
“In presenza di più di quattro nominativi – specifica il presidente – per ciascuna categoria prevista, la scelta delle nomination resterà di esclusivo diritto del comitato organizzatore, mentre, per le votazioni, lo ribadiamo, sarà tutto nelle mani dei cittadini. Alle votazioni possono accedere tutti, anche non residenti”.

Dalle prime indiscrezioni, mentre per alcune categorie i giochi sembrano più scontati, per altre si prevede una battaglia serrata all’ultimo voto, in particolare per le categorie “Imprenditoria Giovanile”, “Arti” e “Politica”.

L’organizzazione mantiene, per il momento, stretto riserbo sul presentatore che, trapela, potrebbe far parte della famiglia Mediaset e sullo special guest musicale. A far parte del parterre è stato invitato il presidente nazionale Unpli, Nino La Spina che porterà i suoi saluti alla nuova affiliata.

 

Nella foto la presidente Concetta d’Albenzio in una scorsa edizione de L’Illustre Maddalonese presentata da Biagio Izzo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *