Aggressione vigili urbani

COMUNE DI SANTA MARIA A VICO

Il sindaco Andrea Pirozzi: “Atto di violenza intollerabile”. L’assessore Giuseppe Nuzzo: “Attacco alle istituzioni. Valuteremo la costituzione di parte civile”.

“Pieno sostegno al corpo di Polizia Municipale”. Lo ha ribadito il sindaco Andrea Pirozzi a seguito degli spiacevoli eventi che hanno coinvolto alcuni agenti in servizio presso il Comando di Santa Maria a Vico. Per il primo cittadino si è trattato di “un atto di violenza che non può e non deve essere tollerato soprattutto in un momento così difficile che vede i nostri rappresentanti delle forze dell’ordine impegnati quotidianamente nella lotta al Covid”.

Solidarietà ai vigili coinvolti è stata espressa anche dall’assessore delegato Giuseppe Nuzzo che nel definire l’episodio un “attacco alle istituzioni locali”, ha annunciato che l’amministrazione seguirà da vicino tutto l’iter giudiziario senza escludere l’eventuale costituzione quale parte civile nel procedimento penale contro i responsabili che, intanto, sono stati già identificati e denunciati.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *