Al Centro Ester arriva il Genoa per il “Secondo Trofeo Nazionale Pasquale Miele”

Il club calcistico più antico d’Italia fra le partecipanti alla manifestazione giovanile di maggio

(Napoli) –  Lo stop alle attività imposta dall’emergenza sanitaria nazionale non ferma la programmazione del futuro del Centro Ester. Di queste ore infatti la bella notizia dell’ingresso del più antico club calcistico d’Italia nella rosa di partecipanti alla seconda edizione del “Trofeo Nazionale Pasquale Miele” in programma a Barra a fine maggio.

Anche il Genoa entra fra le formazioni Under 14 che si contenderanno la vittoria finale della manifestazione.

 “Con grande orgoglio –annuncia il direttore Salvio Russo- annunciamo la partecipazione dei grifoni ad una competizione che diventa sempre più ricca”. Sulla stessa linea anche il presidente Pasquale Corvino: “Il nostro direttore ha compiuto un autentico capolavoro. Nel momento di fermare, con un gesto di grande responsabilità, tutta l’attività sportiva avevamo promesso a quanti vogliono bene al Centro Ester che avremmo approfittato di questa pausa forzata per rendere più bello ed attraente la nostra casa e questa è la prova che abbiamo in mente obiettivi sempre più importanti in una struttura che diventa ogni giorno sempre più confortevole ed accogliente. Ci sono anche altre novità in arrivo”.

Il 2°Trofeo Nazionale Pasquale Miele organizzato dalla scuola calcio Centro Ester Carioca è in programma dal 22 al 24 maggio 2020 ed è rivolto, come scritto, a formazioni Under 14. Il Main Sponsor è il noto marchio di abbigliamento Diesel ed, oltre al Genoa, ci sono già altre prestigiose formazioni che hanno assicurato la loro partecipazione: Monteruscello Calcio, Recale, Posillipo Calcio, Virtus Junior Napoli ed Accademia Calcio Sorrento.

Roberto Esse

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *