Al Duel Village la Prèmiere di ‘Joyce – Davvero libera’.

Il regista e tutto il cast incontreranno il pubblico in sala. Martedì 13 giugno alle 20.00 in via Borsellino a Caserta - Ingresso gratuito

Al Duel Village di Caserta martedì 13 giugno alle ore 20,00 la prèmiere nazionale di ‘Joyce – Davvero libera’. In sala saranno presenti il regista e tutto il cast. Opera prima di Giuseppe Scarfiglieri, scritto da Michele Cesare e prodotto da ‘Il vero senso della vita’, questo film – ispirato ad una storia vera –  affronta il tema della tratta degli esseri umani, della prostituzione e dello stato di schiavitù in cui si ritrovano molte donne, soprattutto straniere. La protagonista è Joyce, una ragazza cristiana di umili origini che, ingannata, si ritrova in una spirale di violenza e intolleranza. Sotto i riflettori anche il ruolo delle associazioni e dei volontari che quotidianamente si impegnano per liberare queste donne dalla schiavitù. ‘Joyce – Davvero libera’ è  un mediometraggio della durata di 50 minuti girato quasi interamente in Campania. Subito dopo la proiezione lo sceneggiatore del film, Michele Cesare, intervisterà il pastore Gennaro Chiocca, presidente della onlus Beth-Shalom, che ha dato vita al progetto “72 ore per Cristo”, in favore delle persone vittime della tratta e schiave della prostituzione. L’ingresso è gratuito.

LA TRAMA

In un umile villaggio rurale, Joyce è una ragazza cristiana cresciuta in una famiglia povera, ma fortemente legata a Dio. Alla ricerca di indipendenza ed emancipazione, si ritrova incastrata nella rete della tratta di esseri umani, un legame che la costringe alla violenza più spietata.  L’incontro con Dio la condurrà sulla strada della vera libertà.

 

IL TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=drXtR4o8wQM&feature=youtu.be

 

Per informazioni e contatti

3393167253

3481149417

ufficiostampaduelvillage@gmail.com

www.duelvillage.net

 

9

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *