AL GENIO CIVILE DI CASERTA STOP AUTORIZZAZIONI SISMICHE PER ORGANICO INSUFFICIENTE, INTERROGAZIONE DI ZINZI: “DISORGANIZZAZIONE NON PENALIZZI IL LAVORO DEI TECNICI”.

Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha presentato un’interrogazione indirizzata all’Assessore Regionale all’Urbanistica e al Governo del Territorio, Bruno Discepolo, avente ad oggetto “Gravi insufficienze di organico in seno al Genio Civile di Caserta”. L’interrogazione muove dalle segnalazioni di alcune difficoltà riscontrate nel rilascio delle autorizzazioni per l’esecuzione di lavori in zona sismica.

“Il settore dell’edilizia in Terra di Lavoro, già in sofferenza, non può essere penalizzato anche da una carente organizzazione degli uffici preposti”. E’ la posizione del consigliere Zinzi che interroga la Giunta Regionale “per conoscere come sia possibile che un Ufficio Regionale resti scoperto di personale al punto che non possano essere rilasciate Autorizzazioni, e se e quali misure siano state nel frattempo intraprese, stante l’assoluta criticità del caso richiedente urgente risoluzione”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *