Al Teatro Ricciardi di Capua: sabato 28 novembre Sal Da Vinci in concerto

Sabato 28 novembre, alle ore 21, il Teatro Ricciardi di Capua (CE)
ospiterà
SAL DA VINCI
in
“Se Amore è … Revolution”
Scritto da Sal Da Vinci insieme a Gino Landi e Paolo Caiazzo

Un ritorno attesissimo a Capua dove Sal Da Vinci duetterà e accompagnerà al pianoforte suo figlio Francesco. Un esordio che ripercorre le tappe artistiche e di vita di Sal che, alla stessa età del figlio Francesco, salì per la prima volta sul palco accompagnato dal genitore Mario.
Due ore di musica, di sketch affidati all’attore Lello Radice, e di narrazioni a cura di Pasquale Panella, per uno spettacolo che ha conquistato le platee dei maggiori teatri del mondo.
“Le mie canzoni – ha affermato Sal – nascono dall’urgenza di raccontare la vita in tutti i suoi aspetti. Contro la “crisi” di oggi? Possiamo solo sperare nell’amore (quello con “A” maiuscola)”.
In scaletta, accanto a successi come “Vera” e “Non riesco a farti innamorare” (con cui ha rispettivamente vinto il Festival Italiano di Canale 5 ed è arrivato terzo a Sanremo 2009), anche brani che l’artista napoletano non proponeva da tempo, nonché quella “Tu stella mia” che ha fatto da colonna sonora al film di Alessandro Siani “Si accettano miracoli”.
Saranno inoltre proposti brani della tradizione napoletana e momenti dedicati ai più grandi autori italiani come Carosone, Modugno, Battisti, De André e Pino Daniele.
Partito con un’anteprima ad Atlantic City negli Stati Uniti e una tappa a Parigi (Teatro Alhambra), lo show è approdato in Italia, toccando le maggiori città quali Roma (Teatro Eliseo) e Napoli (Teatro Augusteo). Tutte le canzoni sono nate sull’onda della sincerità tipica di Sal, quella sincerità figlia della strada che risuona con tanta passione nella sua anima e nella sua voce. Attraverso lo spettacolo Sal vuole dare voce a una grande speranza: avvicinare la gente in un momento in cui tutto sembra volerla dividere.

Costo del biglietto: €. 35 in platea, €. 30 in galleria.

I biglietti sono già disponibili presso il botteghino e sul sito www.go2.it

Ufficio stampa
Mariamichela Formisano
339-7118269
Per info:

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *